-
La s view cover non funziona
Salve. Ho acquistato un galaxy note 3 n9005, e una flip view cover originale, la quale presenta il seguente problema: quando la chiudo, non visualizza la finestrella con orario, data, meteo, notifiche, musica ecc. E come se fosse rimasta aperta. Perchè non funziona? Vorrei aggiungere che, viceversa, se effettuo una chiamata, dal momento che chiudo la cover, lo schermo si disattiva; naturalmente se lo riapro, lo schermo si riattiva. In pratica, sembrerebbe che il phablet riconosce la chiusura della suddetta view cover solo quando sto effettuando la chiamata. Chi mi aiuta? Grazie
-
-
-
Androidiano VIP
In chiamata funziona perché chiudendo la cover copri il sensore di prossimità come se appoggiassi il telefono all'orecchio.
Controlla in impostazioni > generale > accessori > sblocco automatico, se c'è il flag.
-
-
Si è presente il flag nelle impostazioni su sblocco automatico. Ho notato che sulla cover, nella parte di destra, mancano i due chip (o non so come volete chiamarli) presenti in questo video: How S View Cover for Samsung Galaxy Note 3 (N900/N9005/N9000) works? - YouTube
Allora la mia cover è stata spacciata per originale ma evidentemente così non è. Eppure è presente il marchio samsung. La cover è completamente sprovvista di quei due chip che vengono indicati nel suddetto video dopo 20 secondi. Sarà quello il motivo?
-
-
Androidiano VIP
Mmm...probabile! Ma dove l'hai presa?
-
-
Androidiani Power User
Si quella originale ha le 2 linguette essenziali per il corretto funzionamento della wiew
-
-
L'ho presa da un venditore ebay. È presente logo samsung e dicitura galaxy note 3. Comunque non ci sono le linguette, sono convinto sia quello il problema. Grazie a tutti
-
-
Senior Droid
Ultima modifica di losteagle; 18-12-13 alle 09:27
-
-
Era compresa nel prezzo del note 3... il dispositivo tutto ok, la cover no. In pratica la view cover non l'ho pagata, era in omaggio. .. comunque farò presente al venditore. Tra l'altro top affidabilità, 100% feedback
-
-
Senior Droid
Ah beh ... se era omaggio è già più difficile contestare, anche perchè quella originale costa un botto ed è difficile che te la regalino. Dai un'occhiata al link che ti ho scritto sopra, nel caso ti interessasse.
-
-
Androidiano VIP
Scusate l' intrusione una cosa è sicura che la cover non è originale.
Contatta il venditore che la spaccia per tale e se non ti risponde contatta samsung ed avvisa che ci sono venditori che spacciano prodotti non originale per originali.
Chiudo
-
Permessi di invio