CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema lettura scheda note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema lettura scheda note 3

Salve a tutti , sono nuovo del forum e vi scrivo perché ho un problema con il mio note 3 . Il problema che ho riscontrato è alquanto anomalo , non mi è mai capitato con altri terminali e mi sembra un po' strano . In pratica quando l'ho comprato ho inserito la mia SIM tre ed il telefono mi funzionava perfettamente in tutto , poi ho acquistato un'altra scheda ( sempre della tre ) e non capisco il motivo ma non la legge , ho meglio appena la inserisco me la legge per circa un minuto e poi mi dice "nessuna SIM installata" . Ora io problemi di questo tipo in passato ne ho riscontrati con altri terminali ma in pratica mi succedeva che non leggevano la scheda di un determinato gestore mentre quello di un' altro gestore funzionava , qui invece il cell mi funziona con una SIM 3 e invece non mi riconosce un' altra SIM 3 ( che ho già provato in un'altro telefono e funziona perfettamente ) . Sapreste darmi una mano ? Grazie anticipatamente !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

potrebbe essere un problema della sim nonostante un altro telefono la legga

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora mi consigli di andare dal rivenditore e farmi cambiare la SIM ? Ho paura che non me la cambi perché magari se fa la prova in un altro cellulare poi risulta funzionante

Permessi di invio