CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Vetro Rotto, Cosa Fare? [Info & Consigli][Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Se sei registrato all'esclusive, avrai un mail che ti hanno mandato quando ti sei iscritto, C'è il numero dove puoi chiamare... Ma li trovi ovunque chiama e verifica!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì si ho appena chiamato ma mi hanno detto che è riservato alla gamma s4 ma sapete se perdo la garanzia se cambio solo il vetro?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Valuta la possibilità di venderlo a metà prezzo e di ricomprare uno

    Inviato da uno dei miei note

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi sa consigliarmi da dove comprare vetro originale?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi sa che il vetro originale non esiste come ricambio, perchè la samsung fornisce solo il blocco che comprende anche l'amoled e tutto l'ambaradam.
    i vetri che trovi in giro per gli store online sono si marchiati, non penso siano originali...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitoc1991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo oggi è successo quello k tutti noi temiamo... il mio note 3 è caduto urtando la zona circostante l ingresso aux e si è crepato il vetro
    Ora vorrei chiedervi è possibile in qualche modo usufruire di garanzia?? Se non è possibile sapete dirmi come è quanto costerebbe sostituire il vetro??
    Grazie in anticipo
    Il servizio assistenza Samsung non prevede la sostituzione del solo vetro, il cambio display completo lo danno sui 160 + IVA come prezzo orientativo :

    https://futureservice.samsung.it/est...05&defect=382#

    E per la cronaca la garanzia la perdi qualsiasi modifica fai tu o fai fare da un centro assistenza non qualificato Samsung, come d'altra parte per tutti i prodotti in commercio.
    Ultima modifica di losteagle; 06-03-14 alle 09:16

  8. #17
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi

    come da titolo purtroppo l'altro giorno uscendo dall'auto il mio note 3 ha avuto un incontro ravvicinato con l'asfalto e il vetro si è scheggiato...
    tutto funziona perfettamente, non fosse per lo spigolo andato in frantumi e di un'incrinatura lungo tutta la verticale del vetro.
    premesso che ad oggi funziona tutto e che la rottura pare essere "posteriore" al vetro, nel senso che al tatto si sente solo la striatura ma il vetro pare intatto, sono combattuto sul da farsi.
    chiedevo a voi esperienze e suggerimenti per meglio trovare la strada da seguire, premesso che il note 3 è davvero un bel telefono, con cui mi trovo egregiamente sia per lavoro che per svago.

    Le strade percorribili ad oggi sarebbero:

    1: lo mando in riparazione, sostituzione originale, prezzo che da vari siti oscilla tra i 195 e i 220 ivati; vantaggi: garanzia ufficiale samsung per 12 mesi; svantaggi: costo decisamente elevato
    2: lo riparo dai "cinesi", in via paolo sarpi a milano,dove per una cifra di circa 120 euro, mi sostituiscono il tutto; esperienza simile avuta da un paio di amici, vantaggio il costo, svantaggio ovviamente l'affidabilità e il fatto che chissà cosa mi danno.
    3: compro su internet il necessario e lo faccio io; vantaggio: costi contenuti, svantaggio, per quanta malizia uno possa avere, resta un lavoro che si fa per la prima volta..ok che sono progettati tipo "lego" per un facile montaggio, però non si sa mai...
    4: lo tengo così, tanto di fatto funziona e non sembrerebbe rischi di rompersi ulteriormente o che si perdano frammenti; vantaggi: non spendo un euro; svantaggi: nessuno mi garantisce che funzionerà per sempre.
    5: disdico l'abbonamento della tre, al quale però manca ancora un anno e quindi avrebbe un bel costo, e ne faccio uno nuovo con un note 3 da un altro operatore; vantaggi: telefono nuovo, abbonamento più o meno uguale all'attuale, parte dei costi di recesso li recupero vendendo seppur rotto il note 3 attuale online; svantaggi: comunque ci rimetto dei soldi e non so se il gioco come si suol dire regge la candela
    6: compro un note 3 nuovo, stokisti 409€ europa, forse un 100€ li recupero vendendo il mio note 3 rotto, alla fine per 100€ di differenza circa rispetto al punto 1 avrei comunque un nuovo telefono..

    questi sono i miei spunti... voi che fareste?

    grazie

    Sam

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi

    come da titolo purtroppo l'altro giorno uscendo dall'auto il mio note 3 ha avuto un incontro ravvicinato con l'asfalto e il vetro si è scheggiato...
    tutto funziona perfettamente, non fosse per lo spigolo andato in frantumi e di un'incrinatura lungo tutta la verticale del vetro.
    premesso che ad oggi funziona tutto e che la rottura pare essere "posteriore" al vetro, nel senso che al tatto si sente solo la striatura ma il vetro pare intatto, sono combattuto sul da farsi.
    chiedevo a voi esperienze e suggerimenti per meglio trovare la strada da seguire, premesso che il note 3 è davvero un bel telefono, con cui mi trovo egregiamente sia per lavoro che per svago.

    Le strade percorribili ad oggi sarebbero:

    1: lo mando in riparazione, sostituzione originale, prezzo che da vari siti oscilla tra i 195 e i 220 ivati; vantaggi: garanzia ufficiale samsung per 12 mesi; svantaggi: costo decisamente elevato
    2: lo riparo dai "cinesi", in via paolo sarpi a milano,dove per una cifra di circa 120 euro, mi sostituiscono il tutto; esperienza simile avuta da un paio di amici, vantaggio il costo, svantaggio ovviamente l'affidabilità e il fatto che chissà cosa mi danno.
    3: compro su internet il necessario e lo faccio io; vantaggio: costi contenuti, svantaggio, per quanta malizia uno possa avere, resta un lavoro che si fa per la prima volta..ok che sono progettati tipo "lego" per un facile montaggio, però non si sa mai...
    4: lo tengo così, tanto di fatto funziona e non sembrerebbe rischi di rompersi ulteriormente o che si perdano frammenti; vantaggi: non spendo un euro; svantaggi: nessuno mi garantisce che funzionerà per sempre.
    5: disdico l'abbonamento della tre, al quale però manca ancora un anno e quindi avrebbe un bel costo, e ne faccio uno nuovo con un note 3 da un altro operatore; vantaggi: telefono nuovo, abbonamento più o meno uguale all'attuale, parte dei costi di recesso li recupero vendendo seppur rotto il note 3 attuale online; svantaggi: comunque ci rimetto dei soldi e non so se il gioco come si suol dire regge la candela
    6: compro un note 3 nuovo, stokisti 409€ europa, forse un 100€ li recupero vendendo il mio note 3 rotto, alla fine per 100€ di differenza circa rispetto al punto 1 avrei comunque un nuovo telefono..

    questi sono i miei spunti... voi che fareste?

    grazie

    Sam
    Scusa ma la riparazione ti verrebbe passata in garanzia o dovresti sborsare i 200 euri?

    Se fosse successo a me, bestemmie a parte, sceglierei a malincuore la prima opzione....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    sam213 (02-04-14)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No no non passano un vetro in garanzia ... quindi dovrei sborsare i 200 euro per avere di contro pezzi originali..
    Si il nervoso è proprio per questo...

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    No no non passano un vetro in garanzia ... quindi dovrei sborsare i 200 euro per avere di contro pezzi originali..
    Si il nervoso è proprio per questo...
    Ti capisco e condivido il tuo dolore/nervoso, ma se fosse capitato alla mia "Piastrella" non mi fiderei a metterla in mano ai cinesi, non me la sentieri di fare un lavoro così delicato da solo e lasciarla così, almeno per me, sarebbe fuori discussione...
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy