Ciao a tutti, da circa 3gg mi appare la richiesta di abbonamento a gamearea.mobi. ...
Non so come fare a cancellare questa richiesta. ...
Potreste aiutarmi per favore
Ciao a tutti, da circa 3gg mi appare la richiesta di abbonamento a gamearea.mobi. ...
Non so come fare a cancellare questa richiesta. ...
Potreste aiutarmi per favore
Cioè? più specifico....
nelle notifiche mi appare un invito (circa ogni 2 ore) che mi dice di accedere alla Gamearea.mobi, aprendo la notifica mi indirizza alla pagina di questo famoso sito di ladri, che ti prende 4,99 euro alla settimana.
Io premo il tasto cancella e per adesso non ho ancora avuto nessun addebito, ma non riesco ad eliminare la notifica che mi invita ad andare su questo sito...
Vedi tra le applicazioni installate se hai qualcosa che non riconosci..sicuramente qualche applicazione o qualche gioco installato di recente!
purtroppo ho già controllato tutte le applicazioni e non c'è niente di nuovo... ne aveva scaricata una per modificare la home ma l'ho già eliminata....
Prova con applicazioni tipo ads detector ... A me tempo fa ha funzionato ma non ti so indicare il nome preciso di quella che ho usato perchè l'ho disinstallata da un bel po di tempo![]()
Ci sono riuscito grazie alla app air push detector. ... grazie milleeeeeee
Ok allora chiudo...