Visualizzazione stampabile
-
Tu sei pentito dell acquisto? Io vorrei lo schermo più grande perché spesso guardo i telefilm, navigo molto, uso molto anche le email e whatsapp, idem il navigatore. Ora per l utilizzo che ne farei dici che potrei pentirmene o no?
Inviato dal mio Samsung S 3 usando Androidiani App
-
No per quelle funzioni è il top assoluto ma va usato con due mani. Con una va bene se ti limiti a fare chiamate (magari con un bel widget grande preconfigurato) o altre poche funzioni.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Certo la mia domanda era solo per sapere se in quelle sporadiche occasioni in cui mi trovavo a usare una sola mano avrei avuto difficoltà... Grazie ragazzi mi siete stati di aiuto nella decisione
-
Comunque calcola che la mia mano è più piccola di quella della mia donna XD (per gli anelli ho l'undicesima misura :p)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Per l'uso con una mano nonostante ci sia la possibilità di ridurre la grandezza della superficie utilizzabile note 3 non è il miglior apparecchio, mi capita spesso di trovarmi in difficoltà logistica rischiando anche la caduta del telefono, ma io amo questo terminale perché fa tanto altro, compralo e non te ne pentirai
-
Grazie, questo volevo sapere da voi... Lo compro lunedì, di colore nero
-
Perfetto hai fatto la scelta migliore ;)
Chiudo.