Visualizzazione stampabile
-
Uso con una sola mano
Salve ragazzi, essendo una donna quando sono per strada ho la possibilità di usare una sola mano perché l altra la uso per portare la spesa, darla al bimbo, etc, pertanto vorrei sapere da voi utilizzatori se le dimensioni del note 3 rendono difficili le operazioni di componimento numero o messaggio. Vorrei acquistare il Note 3 ma le dimensioni un po' eccessive mi fanno titubare. Voi che l utilizzate cosa ne pensate? Sempre riferimento all utilizzo con una mano, è facile, fattibile o no?
-
Io ho una mano nella media e faccio fatica ad arrivare in alcuni punti. Penso che per te sarà anche peggio purtroppo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Io ho una mano nella media e faccio fatica ad arrivare in alcuni punti. Penso che per te sarà anche peggio purtroppo...
Idem... per alcune cose le 2 mani sono necessarie...
-
Lo so che servono due mani però volevo sapere solo per telefonare o inviare messaggi è fattibile con una sola mano?
Inviato dal mio Samsung S 3 usando Androidiani App
-
Io direi di no... o almeno non con facilità... a maggior ragione con una mano da donna.
-
-
Infatti c'é un comando che permette di ridurre la grandezza della schermata attiva su cui operare per utilizzarlo con una sola mano :)
-
E poi la tastiera solo sulla famiglia note si può gestire usandola solo con una mano o destra o sinistra, quindi se è solo per chiamare e mandare sms la cosa potrebbe essere fattibile....
-
Ragazzi grazie, ho deciso, Comprerò il Note 3. È bellissimo, considerando anche il fatto che non è che tutti i giorni mi capiti di dover chiamare o Messaggiare mentre faccio la spesa.....le dimensioni un po' grandi vanno bene anche per l utilizzo che ne farei quando sono a casa o al lavoro
Inviato dal mio Samsung S 3 usando Androidiani App
-
Spero che non te ne pentirai io l'ho preso pensando che l'utilizzo con una mano mi avrebbe salvato la vita ma non è stato così, però modificando altre cose ha reso possibile utilizzarlo per determinate funzioni ;-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App