CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 250 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Copio da altro thread:

    Ciao, ho risolto tranquillamente SENZA Root in questo modo:
    - Impostazioni --> Info sul dispositivo --> Aggiornamento software --> Togli la spunta alla voce "Aggiornamento automatico"
    - Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte
    - Cerca "Aggiornamento Software" --> clicca --> cancella Dati e dopodichè arresto forzato.
    - Ravvia il telefono e vedrai che la notifica non appare più
    È che centrava il root ?? Mi sa che hai fatto un minestrone. Ahah. Cmq l'importante è che hai risolto il tuo problema.

    P.s.
    La procedura che hai fatto era quella che ti avevo segnalato io poco sopra
    .... vedi.

    Ultima modifica di carlo201983; 27-03-14 alle 18:09

  2.  
  3. #1382
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keasone Visualizza il messaggio
    Sono usciti i link su SamMobile della nuova rom tim!
    Si si. All'incirca sono stati caricati all'ora di pranzo

  4. #1383
    Senior Droid L'avatar di NickyDroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    È che centrava il root ?? Mi sa che hai fatto un minestrone. Ahah. Cmq l'importante è che hai risolto il tuo problema.

    P.s.
    La procedura che hai fatto era quella che ti avevo segnalato io poco sopra
    .... vedi.

    Sì sì ho visto grazie
    Il root non c'entra semplicemente mentre rispondevi avevo trovato questo altro thread dove un utente rispondeva così ad altri e là il Root era in discussione
    Samsung Galaxy S8


  5. #1384
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chi ha il brand tim puo verificare il funzionamento del promemoria dall'agenda? mettete un promemoria qualunque, quando suona premete la x. Se l.agenda è buggata dopo qualche minuto dovrebbe ricominciare a suonare...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #1385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,257
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Avete notato che le freccette della connessione wifi non sono centrate ma sono storte ?

  7. #1386
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Avete notato che le freccette della connessione wifi non sono centrate ma sono storte ?
    Forse volevi dire della connessione dati. Cmq non sono storte è un effetto ottico. Devi guardare gli estremi dei vertici e non la barra di dentro. La centratura è fatta fuori fuori. Non so se ho reso l'idea

  8. #1387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,257
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Forse volevi dire della connessione dati. Cmq non sono storte è un effetto ottico. Devi guardare gli estremi dei vertici e non la barra di dentro. La centratura è fatta fuori fuori. Non so se ho reso l'idea
    Io sto guardando quelle del wifi ...si penso tu abbia ragione però prima non erano così ....

  9. #1388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi giusto per capire. Conviene aggiornare o no? A livello di modding è sempre uguale giusto? Cioè che si con la 4.3 o con 4.4 si può moddare ma facendo scattare knox ho capito bene?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Che non sia stata contatta samsung questo è solo il tuo pensiero, io personalmente l'ho fatto più volte ti risparmio la fatica di leggere le loro risposte, visto che hai affermato che lg ha un service pessimo ....... di contro sembrerebbe che, a detta tua, Samsung no.

    In ogni caso se si tenta di portare a conoscenza anche, purtroppo su più trhead, è solamamente per fare chiarezza su un problema che esiste e che molti chiamano bug, in quanto non hanno compreso da cosa sia scaturito, ed altri che sminuizzano (come te) forse perchè non usano la sd o per altri motivi che non conosco e non mi interessano, qui si esprimono solo idee giuste o sbagliate che siano con l'unico scopo di rendere più facile la convivenza con questi device.
    Per cui se uno rileva o fa notare un problema, basterebbe tacere o controbbatterlo in modo costruttivo e non solo polemico ........ stare esagerando ........ che vuoi che sia ....... ma quando li occupare 32gb etc. etc. .......... se questa non è polemica spicciola.
    In ogni caso io la chiudo perchè non ho voglia di continuare in questo modo, ora se si vuol capire bene altrimenti non so che farci !
    Lamentarsi per un blocco che Samsung é stata costretta a metterlo in atto per volere di Google propietaria di Android é veramente inutile

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mattexx per il post:


  12. #1390
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi giusto per capire. Conviene aggiornare o no? A livello di modding è sempre uguale giusto? Cioè che si con la 4.3 o con 4.4 si può moddare ma facendo scattare knox ho capito bene?
    Hai capito bene. Però per la 4.3 se hai ancora una delle prime versioni, Knox rimane a zero perché aveva ancora il bootloader sbloccato. Se vuoi saperne di più devi vedere nel thread giusto perché io non sono esperto di modding

Pagina 139 di 250 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy