CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 250 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Non discuto le qualità e caratteristiche del Note 3 (anche se credo che con l'S5 Samsung rischi grosso, visto che è davvero scialbo a livello estetico e sappiamo quanto conti questo aspetto nell'acquisto da parte dei più), per certi aspetti davvero uniche.

    Mi chiedevo però se Samsung non si troverà in seria difficoltà a dover spiegare a tanti che la interpelleranno come funziona la nuova gestione della SD.

    Paradossalmente, sarebbe stato più semplice e lineare (anche se ancor meno accettabile) togliere qualunque supporto alla SD esterna.
    Quoto, in effetti la macchina non si discute e la mente che non va!
    Certo eliminare il supporto può essere valido ma a questo punto meglio commercializzare senza memoria estesa.
    In corso d'opera non è accebile non essere nemmeno avvisati!

  2.  
  3. #1422
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quoto, in effetti la macchina non si discute e la mente che non va!
    Certo eliminare il supporto può essere valido ma a questo punto meglio commercializzare senza memoria estesa.
    In corso d'opera non è accebile non essere nemmeno avvisati!
    Si andro siamo d'accordo ma così come stanno le cose cosa si può fare ? Hai alternative ?
    Cmq anche se ti avessero avvisati non sarebbe cmq cambiato nulla.

  4. #1423
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    [quote name="AndroinoNW" post=5469872]Chiedo di muovo se é possibile aggiornare a kitkat con l'eventuale possibilitá di tornare alla 4.3.. dove posso trovare una guida per il note 3?? Esiste?? Grqzie in anticipo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Leggevo giusto di questo su XDA. Il problema è che seguendo le loro indicazioni lo potrebbero fare solo i pochi che hanno le prime versioni della 4.3 ovvero chi non ha il bootloader bloccato.[/QUOTE]


    Scusate l'ignoranza, ma ora che ho kitkat, non ricordando la versione 4.3 che montavo... è possibile sapere se montavo una versione con bootloader bloccato o meno?
    Ed in ogni caso potrei flesharne una con bootloader sbloccato?
    (Che poi non so neanche cos'è sto bootloader).

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #1424
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Leggevo giusto di questo su XDA. Il problema è che seguendo le loro indicazioni lo potrebbero fare solo i pochi che hanno le prime versioni della 4.3 ovvero chi non ha il bootloader bloccato.

    Scusate l'ignoranza, ma ora che ho kitkat, non ricordando la versione 4.3 che montavo... è possibile sapere se montavo una versione con bootloader bloccato o meno?
    Ed in ogni caso potrei flesharne una con bootloader sbloccato?
    Se hai già installato la 4.4.2 hai il bootloader bloccato e non puoi tornare alla 4.3, qualunque fosse la versione di provenienza.

    (Che poi non so neanche cos'è sto bootloader).
    http://www.androidpit.it/bootloader-cose

    @carlo201983

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Si andro siamo d'accordo ma così come stanno le cose cosa si può fare ? Hai alternative ?
    Cmq anche se ti avessero avvisati non sarebbe cmq cambiato nulla.
    Curiosità: tu hai la 4.4.2 nobrand o quella siccessiva brandizzata Tim?

    Te lo chiedo, perché parecchi di coloro che hanno effettuato l'aggiornamento del loro nobrand si lamentano di problemi vari (consumi di batteria a parte, ho letto di bug software alla sveglia, al rinvio degli alert degli appuntamenti, ecc.), mentre non mi pare che tu li abbia riscontrati ed anzi ti sei detto soddisfatto del nuovo firmware.
    Ultima modifica di GB ego sum; 31-03-14 alle 14:03
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #1425
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio

    @carlo201983

    Curiosità: tu hai la 4.4.2 nobrand o quella siccessiva brandizzata Tim?

    Te lo chiedo, perché parecchi di coloro che hanno effettuato l'aggiornamento del loro nobrand si lamentano di problemi vari (consumi di batteria a parte, ho letto di bug software alla sveglia, al rinvio degli alert degli appuntamenti, ecc.), mentre non mi pare che tu li abbia riscontrati ed anzi ti sei detto soddisfatto del nuovo firmware.
    Sono ancora su 4.3

  7. #1426
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Sono ancora su 4.3
    Aaaaaahhh eccooooo!
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #1427
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Aaaaaahhh eccooooo!
    Però qualcuno che ha aggiornato parlo dei brand tim non ha ancora lamentato questi problemi. Aspettiamo loro aggiornamenti .

  9. #1428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Leggevo giusto di questo su XDA. Il problema è che seguendo le loro indicazioni lo potrebbero fare solo i pochi che hanno le prime versioni della 4.3 ovvero chi non ha il bootloader bloccato.

    Scusate l'ignoranza, ma ora che ho kitkat, non ricordando la versione 4.3 che montavo... è possibile sapere se montavo una versione con bootloader bloccato o meno?
    Ed in ogni caso potrei flesharne una con bootloader sbloccato?
    (Che poi non so neanche cos'è sto bootloader).

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    No,non puoi,ormai ti tieni questo è basta,mi sono fatto in quattro a far capire alla gente qui che bisogna smetterla di essere utenti passivi ed accettare tutto quello che passa il convento,sarebbe bastato leggere ed informarsi di più prima di aggiornare,non dando retta a chi elogiava kitkat che è più fluido o la batteria dura di più come se con la 4.3 durasse poco,omettendo tutte le limitazioni che kitkat ti ha causato,adesso hai kitkat e te lo tieni.

  10. #1429
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se fosse organizzato meglio questo thread probabilmente non si arriverebbe SEMPRE alle stesse domande: basterebbe mettere in evidenza problemi e soluzioni in prima pagina perché non si possono leggere 150 pagine e il tasto cerca non aiuta poi così tanto. Comunque è un problema che c'è in molti thread.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato saiojitsu per il post:

    orei (31-03-14)

  12. #1430
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    [quote name="Alias89" post=5473090]Leggevo giusto di questo su XDA. Il problema è che seguendo le loro indicazioni lo potrebbero fare solo i pochi che hanno le prime versioni della 4.3 ovvero chi non ha il bootloader bloccato.

    Scusate l'ignoranza, ma ora che ho kitkat, non ricordando la versione 4.3 che montavo... è possibile sapere se montavo una versione con bootloader bloccato o meno?
    Ed in ogni caso potrei flesharne una con bootloader sbloccato?
    (Che poi non so neanche cos'è sto bootloader).

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    No,non puoi,ormai ti tieni questo è basta,mi sono fatto in quattro a far capire alla gente qui che bisogna smetterla di essere utenti passivi ed accettare tutto quello che passa il convento,sarebbe bastato leggere ed informarsi di più prima di aggiornare,non dando retta a chi elogiava kitkat che è più fluido o la batteria dura di più come se con la 4.3 durasse poco,omettendo tutte le limitazioni che kitkat ti ha causato,adesso hai kitkat e te lo tieni.[/QUOTE]



    Ma quanto sei frustrato?
    Non pensavo si potessero scrivere così tante stupidate in un solo post.

    1) Non è vero che "ormai mi devo tenere questo" perchè si può benissimo tornare alla 4.3;
    2) Non ho chiesto se si può passare alla 4.3, ma da un 4.3 con bootloader bloccato ad uno sbloccato;
    3) Se non esistessero utenti come me che testano, nessuno saprebbe se farla una cosa o meno;
    4) Il primo utente che si è messo di pazienza a testare kitkat no brand Italia e postare qui i vari bug sono io.

    Quindi come facevo a sapere se aveva bug se tutti la pensavano come te?

    Inoltre io non sto segnalando le limitazioni, ma i bug e vorrei sapere solo se si può risalire al bootloader per sapere se sul mio device è bloccato o meno, ed in caso cambiarlo(visto che non so neanche cos'è, se fa parte del software o dell'hardware).


    In parole povere ti sei sparato una gran brutta figura con la tua risposta!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Alias89 per il post:


Pagina 143 di 250 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy