Arrivano le chiamate e una volta su due la finestra della s view cover rimane spenta e non riesco a rispondere. Pessimo questo kit kat...
Visualizzazione stampabile
Arrivano le chiamate e una volta su due la finestra della s view cover rimane spenta e non riesco a rispondere. Pessimo questo kit kat...
Capita anche a voi che quando spegnete il gps rimanga ancora la freccetta sulla lockscreen? E che quando riavviate il cell l'immagine di sfondo della home venga messa male, a metà?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Amici io sono uno dei primi contestatori (da molti anni cliente fedele) della politica di Samsung. Ha notevolmente sminuito il ruolo dell'utente a mo' di Apple, però se c'è qualche malfunzionamento del software, proviamo a fare qualche prova prima di addebitargli la colpa. Altrimenti rischiamo di sminuire l'attenzione sui bug veri.
Ho la sview originale e nessun problema
Ciao a tutti. con l'aggiornamento al 4. 4 ho notato che è stato cambiato nella schermata sblocco l'effetto luce (che a me piaceva) con l'effetto increspato è possibile se qualcuno ne ha conoscenza recuperarlo da qualche parte? grazie.
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
Mcgiver
Leggendo un altro thread anche wakelock detector non funziona più con kitkat senza i permessi di root. Per chi l'ha già provato (se non sarà possibile aggiornarlo) è un motivo in più per rimanere alla 4.3
Ho aggiornato il mio Note3. Ed ho subito notato che la fotocamera è peggiorata, la ram è quasi al massimo e graficamente non è cambiato nulla anzi mi sa che è peggiorato.
Io, invece ho notato,oltre al consumo elevato di "sistema operativo Android" e di "sistema operativo"...ho notato che la batteria ci mette circa un ora in più a caricare(prima ci metteva poco più di 1 ora e 30, ora 2 ore e 30 anche più).
Ma la batteria sembra durare più o meno come prima(supero le 10 ore con uso intenso).
Concordo con la batteria che dura di meno!
Qualcuno mi risponde? Grazie :)
A qualcuno succede che su l'app facebook non riesco a vedere i "mi piace" su un qualsiasi post o foto. Vedo il primo ma non riesco a vedere l'elenco cliccando sulla freccetta. Su 100 tentativi a volte appaino per un attimo e scompaiono subito. Non c'è verso di riuscire a vederli.
Confermo.Anche io non riesco a vedere i mi piace.
Ho anche notato un mal funzionamento di Skype che non sincronizza automaticamente i contatti, e pur facendolo manualmente non sincronizza le foto dei contatti nella rubrica! Qualcuno di voi usa Skype per testare?
Inoltre pare non ci sia più whatsapp, nel pen window
In hangout non ci sono più le emoticons come mai?
Boh!
Intanto per la questione Root senza alzare il flag del knox nienre ancora, vero?
Mi confermate che chi ha WIND ha problemi all avvio con il processo che da errore?
Ho Wind e non ho questo problema!
Ciao a tutti. Dopo aver fatto l'aggiornamento a kitkat sul note 3 ho notato un fastidiosissimo bug. Quando uso l'app calendario di samsung e imposto il promemoria per un evento accade una cosa strana: il promemoria arriva all'ora impostata e lo rifiuto in modo da eliminarlo ma dopo continuo a ricevere sempre lo stesso promemoria ad intervalli di tempo irregolari. Qualcuno ha notato questa cosa o sono l'unico?? Grazie!
Sì, Note 3 nobrand.
Si, uso l'applicazione My Wind.
Intende nel menù della pen, non si può più aprire whatsapp in modalità finestra. ..[/QUOTE]
Credo che sia perché è stato aggiunto nel multiwindows
C'era anche prima...
Scusa Androsolo ma cosa vorresti dirmi?
In che senso avete wind? Avete già kk per brand wind? :O
Chi di voi ha già installato kk brand 3 come va??