Ho fatto una prova... e mi sembra che tu abbia ragione...
Perché con la x dovrebbe smettere e con la z rinviare, giusto?
Invece in ogni caso rinvia la notifica...
Visualizzazione stampabile
In realtà io prima ho rifiutato e non è più tornato ..
A me torna sia se premo la x rossa che la z arancione...
Infatti neanche io sto a guardare .... preferisco usarlo.... infatti ho notato che
sebbene il sistema android con kk sembri consumare molto di piu' nella realta' non mi sembra sia tanto diversa l'autonomia rispetto a j.b. ...... ho solo controllato per vedere se andava im deep o meno avendo visto un bel cambiamento di percentuale prima se non erro era sempre inferiore al display !
Capisco che chi scrive nel forum abbia problemi e chi è soddisfatto dell'upgrade non abbia molti motivi per postare, tuttavia questo 4. 4. 2 ITV pare aver causato una vera ecatombe!
Se fosse stato importante la samnsung l'avrebbe x bene evidenziato. Se era necessario non avrebbero mai permesso un aggiornamento OTA. Se propio non dovevi pensarci nell'aggiornamento OTA avrebbero messo un sistema utomatico x il wipe.
conclusione... non ho mai fatto wipe e mai ho avuto problemi.
fabio
ma a te ci va in deep sleep a me no il minimo e 300 mhz ! non dovrebbe essere almeno 80% i deep sleep ?
p.s. risolto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sleep-11.html
Non ho ancora capito qual è la fonte di tale consiglio, Samnsung? assistenza tecnica? manuale d'uso?
Odin non è consigliato da Samsung ma KIES e via OTA e li non si menziona wipe.
Ma basta essere un po ogettivi ed analizzare i mialrdi di post dove gli utenti hanno problemi e si continua a consigliare
di fare sto wipe e loro ti continuano a rispondere che non è cambiato niente.
Ad ogni modo io parlo per mia esperienza, prima con la serie di iphone poi S2 e adesso note3... mai fatto swipe.
Con il note ci lavoro e se devo fare uno swipe ad ogni aggiornamento mi sparo in testa da quanto lo personalizzato, un
prodotto è buono anche da questo aspetto, aggiornare senza che ti cambia il tuo ecosistema del telefono.
Fabio
Se hai un problema software sul telefono e chiami l'assistenza Samsung dopo aver fatto qualche tentativo ti consigliano il wipe e poi se non si risolve ti dicono di portarlo al centro assistenza. Poi se tu non hai mai avuto problemi buon per te, nessuno dice di farlo senza motivo.
Ciao, ho il tuo stesso problema, il mio è un note 3 nobrand spagnolo. Appena fatto l'aggiornamento a 4.4.2 ad ogni riopartenza mi da il popup con arresto com.android.phone. Dando OK funge tutto. Ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno fatto cancellare l'app Skype, nulla è cambiato. Poi mi hanno fatto fare il ripristino con la conseguenza che ho dovuto fare backup e ripristino di tutto... Nulla da fare, lo da sempre. Alla fine mi hanno detto di portare il tel in assistenza. A questo punto, testardo, ho messo una sim Vodafone (io ho Wind) e con Vodafone non lo fa. Le ipotesi sono varie. Sim guasta: appena posso mi faccio prestare un'altra wind e riprovo. Oppure problema con Wind da parte del firmware... Boh Se intanto qualcuno ha risolto me lo faccia sapere.
Grazie
Ma cos'è il deep sleep?
El il sonno del telefono quindi quando va al minimo.
Ragazzi non mi costringete a leggere tutto il thread , ho acquistato oggi un note 3 eu ( Olanda) ed appena acceso mi ha notificato un aggiornamento da 380 mega circa che ho subito stoppato. Ritengo si tratti di kk. Cosa faccio aggiorno o lascio tutto com'è? Grazie
E come mi accorgo se il Cel va in deep?
Perché X2? Non andava a x1? Hahaha comunque anche io sono molto indeciso..
Ah, boh sono molto dubbioso..so quello che ci guadagnerei...ma non vorrei perderci di più. .
ciao ragazzi, sapreste darmi una mano, ho un problema con il note 3 brandizzato tre...
purtroppo l'ho comprato che aveva già l'ultima 4.4.2 della tre (il csc finisce per B3) e non mi funziona la cover slim armor view...
ho tutte le opzioni spuntate nel sottomenù sview, ma non cambia niente...
avevo letto da qualche parte che dalla versione B2, la samsung aveva risbloccato questa funzione anche per le cover di terze parti...
preferirei evitare operazioni che richiedono root o invalidano la garanzia...
Buongiorno ragazzi....dopo aver aggiornato alla 4.4.2 no brand Italia ho notato che il mio note 3 dimentica le password wifi.Nel senso che quando accedo a una rete wifi per qualche giorno mi ricorda le password e si connette automaticamente,poi all'improvviso le dimentica e mi notifica la presenza di una nuova rete wifi.Posso fare qualcosa diverso dallo wipe,visto che l'ho fatto subito dopo aggiornato??