Assolutamente no, utilizzo ogni giorno il gear e non ho mai avuto problemi.
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti per i vostri contributi.
Io, in effetti, lo associo al bluetooth questo problema, ma non sono convinto del tutto che ci sia connessione. Ora, anche grazie ai vostri interventi, posso escluderlo. Ma da cosa dipenderà? Che non sia l'operatore (TIM). Buh!
Ci provo e vi farò sapere..
Oggi ho finalmente sperimentato con mano "l'affaire" memoria e devo dire che tutta l'arrabbiatura che mi era presa è svanita del tutto, in quanto è bastato fare un semplice spostamento con archivio per mettere quello che avevo scaricato tramite utorrent nella microsd esterna.
Io personalmente ho più di 20 GB disponibili nella memoria del telefono, anche se non fosse stato possibile fare quello che ho fatto...pazienza :)
Ciao a tutti,ma con la versione 4.4.2 è stata rimessa la tastiera 4x3?Grazie
Spesso mi capita che il blocco schermo impieghi diversi secondi a sbloccarsi, altre volte invece si impalla proprio e devo aspettare troooppo tempo! Prima che scaraventi il terminale lontano da me, qualcuno ha dei suggerimenti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Purtroppo con questi problemi le soluzioni sono 3:
-Ripristino dati di fabbrica, se non basta...
-Hard Reset e se anche questo non basta...
-Reflesh.
Perdi un po di tempo a farli, ma ne vale la pena!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti......volevo sapere se a qualcuno di voi è comparso questo messaggio di errore: "Il programma applicazioni preferite è stato arrestato"............è da un paio di giorni che mi compare 1-2 volte al dì.......sapete cosa fare x risolvere il problema??? Grazie anticipatamente x l'aiuto che riuscirete a darmi!!!
Inviato dal mio SM-N9005
Dopo aver aggiornato a kit kat, non riesco più a sincronizzare tramite bluetooth, il note con quello della macchina.
Avete dei suggerimenti?
Ho un Note 3 no brand italia, tutto stock.
Purtroppo con questi problemi le soluzioni sono 3:
-Ripristino dati di fabbrica, se non basta...
-Hard Reset e se anche questo non basta...
-Reflesh.
Perdi un po di tempo a farli, ma ne vale la pena!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena fatto un hard reset, al momento sembrerebbe tutto ok! Stiamo a vedere. ...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Amici mi è successa una cosa strana. Metto come sempre, ogni sera, il mio Note in modalità aereo con il wifi attivo.
Stamani prendo il telefono ed il wifi era disconnesso. Quando provo a riconnetterlo, mi richiede tutte le password. Cosa può essere successo? Con la 4.3 non mi era mai capitato!
mi é successo anche a me una volta
Che versione avete voi che perdete le Pass?
No brand italia?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Naturalmente avrete già provato con reset ed hard reset!? Cmq sembra essere un problema molto diffuso...anche per versioni non italiane!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Idem 4.4.2 NB4 no brand italia.
Certo che ho provato. Io addirittura ho resettato prima di aggiornare (tramite kies con l'istallazione dell'intero firmware) e dopo.
Non capisco come telefoni identici, con stesso firmware possano avere bug diversi! Per curiosità... di che colore sono i vostri note?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nero pure il mio, ma questo non credo c'entri!
È veramente un difetto della 4.4.2 ? A qualcuno con la 4.3 era mai successo? (P.S. a me no)
Con la 4.3 a me no!
Ci sono un sacco di problemi che con la 4.3 non c'erano ed ora si. Ma la cosa strana è che non tutti hanno gli stessi problemi... ma se sono bug compresi nel software, come fanno alcuni ad averli ed altri no?(parlo di device identici per fw, destinazione ecc)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se guardiamo bene, anche due software apparentemente uguali non lo sono.
Io ho la NB4 4.4.2 SEPF_SM9005_4.4.2_0009, ma ho visto anche la SEPF_SM9005_4.4.2_0005. Apparentemente uguali, ma...
Quel 0005 e 0009 sono codici sui criteri di protezione... Io avevo la 0005 e con un aggiornamento sono passato a 0009
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Comunque non solo le password del wifi si azzerano, ma anche quelle delle applicazioni. Tapatalk mi ha richiesto le password, così come anche Fon di Fritzbox.
Una semplice curiosità... avete tutti installato knox? Personalmente non l'ho ancora installato e tale bug non mi è per ora capitato... il mio è un note3 Europa bianco
Io non ce l'ho, quindi possiamo escludere una sua ingerenza! :P
Ciao a tutti, io da quando ho aggiornato a 4.4.2 ho perso la possibilità di togliere il suono dell'otturatore della fotocamera. Anche mettendo il telefono su silenzioso, o utilizzando apk come camera mute o Enforced Stream Silencer, il problma non si risolve. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed ha risolto?
Il mio è un Note 3 con firmware stock, modello Europeo, No Brand, Francese.
Anche abbassando il volume in sistema ?
Se uso la vibrazione non lo sento ;)
Eh si, anche abbassando il volume in sistema, o usando la vibrazione. Per questo chiedevo...so che i firmware del s5, a seconda dell'operatore o della nazionalità, implementano o meno la possibilità di togliere il volume alla camera. Voi che firmware avete??? É stock?