CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 250 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Mi sa che è già capitato a qualcuno è ha ripristinato..

basta andare su informazioni dispositivo..oppure scaricati l'applicazione gratuita dal market "phone info"

Io ho una domanda per tutti..premesso che sono No Brand Italia di partenza..ora ho su la NB3 POLACCA, vorrei chiedervi, posso mettere la vodafone NB4? Qualcuno mi pare che ci sia riuscito..e in caso di errore, potrei rimettere questa (NB3 POLACCA) e stop? Non è che non me la fa mettere perché avrei il bootloader aggiornato e non potrei tornare indietro?

Vi chiedo questa cosa perché ho notato una cosa strana che non so se avete anche voi..in consumo della batteria ho un consumo anomalo di SISTEMA ANDROID...E ho già fatto varie volte l'hard reset quindi non è quello il problema...e giusto stasera ho confrontato con un note 3 di un mio amico che ce l'ha Brand 3 e a lui questa cosa non succede..(lui l'aggiornamento l'ha fatto via OTA) quindi magari mettendo una versione italiana (La vodafone appunto) potrei risolvere questa cosa molto fastidiosa.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà anche solo parzialmente visto che credo di aver fatto un po troppe domande...
    Anch'io ho un nobrand ita ed ho già provato a flashare la nb4 vodafone ma purtroppo alla fine del processo Odin dà "FAIL";
    puoi provare, al massimo fai come ho fatto io e torni alla nb3 polacca senza problemi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Mi sa che è già capitato a qualcuno è ha ripristinato..

basta andare su informazioni dispositivo..oppure scaricati l'applicazione gratuita dal market "phone info"

Io ho una domanda per tutti..premesso che sono No Brand Italia di partenza..ora ho su la NB3 POLACCA, vorrei chiedervi, posso mettere la vodafone NB4? Qualcuno mi pare che ci sia riuscito..e in caso di errore, potrei rimettere questa (NB3 POLACCA) e stop? Non è che non me la fa mettere perché avrei il bootloader aggiornato e non potrei tornare indietro?

Vi chiedo questa cosa perché ho notato una cosa strana che non so se avete anche voi..in consumo della batteria ho un consumo anomalo di SISTEMA ANDROID...E ho già fatto varie volte l'hard reset quindi non è quello il problema...e giusto stasera ho confrontato con un note 3 di un mio amico che ce l'ha Brand 3 e a lui questa cosa non succede..(lui l'aggiornamento l'ha fatto via OTA) quindi magari mettendo una versione italiana (La vodafone appunto) potrei risolvere questa cosa molto fastidiosa.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà anche solo parzialmente visto che credo di aver fatto un po troppe domande...
    Ciao, per quanto riguarda la batteria, ho provato vari firmware da na6 vodafone,na6 tre, nb4 vodafone,e nb3 polacca il risultato è sempre lo stesso, cioè la durata rispetto a 4.3 e minore .
    Invece per quanto riguarda il passaggio da nb3 polacca a nb4 vodafone io ci sono riuscito senza nessun problema, il solo problema che ho riscontrato e che il csc code mi da UN MULTI CSC ATL

Senior Droid L'avatar di moaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

a me ha dato fail come a code72..quindi c'è qualcosa che non va tra i vari telefoni? a quelli che ci sono riusciti, eravate no brand?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io in origine ero Brand vodafone

Senior Droid L'avatar di moaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

Eh per quello allora..a me odin dava Fail.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei farvi una domanda; c'è qualche metodo tipo apro il file del firmware e metto csc Italia? Forse ho detto una scemenza?

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, io ho note 3 con firmware n9005xxudmk2, volevo sapere se era Italia no Brand e se l aggiornamento a kit Kat e già disponibile!grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Da cosa lo capisco se ho na6 o nb3/4 ??

1) impostazioni , generale, info sul dispositivo, versione build ulltime 3 caratteri

2) da tastiera telefono *#1234# Ap: sempre ultimi 3 caratteri

3) qualsiasi apk che dia info sul device

scegli tu

p.s. quando si aggiorna specialmente ad una versione nuova 4.3=jelly bean 4.4=kit kat è sempre consigliabile efeetuare i reset, in caso di problemi è anche obbligatorio !

Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, io ho note 3 con firmware n9005xxudmk2, volevo sapere se era Italia no Brand e se l aggiornamento a kit Kat e già disponibile!grazie a tutti

Forse volevi dire:

PDA: N9005XXUDMK2
    CSC: N9005OXXDMK3
    Version: 4.3
    Date: 2013 November
    Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

no non è italia no brand per esserlo il csc deve essere ITV e non OXX

Oxx è un multicsc per sapere se il product code di vendita è francia o grecia o altro scarica phone info e vedi che codice ti da solo allora potrai stabilire se c'è un upgrade
    senza consultare kies !
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-03-14 alle 13:54

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

naigel (02-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un no brand ita quindi non aggiornato,a leggervi sembra che il consumo della batteria sia peggiorata,me lo confermate? alla fine,conviene aggiornare oppure no a me non interessa il maggiore velocità in quanto è già un fulmine ma altre cose più importanti,in primis il consumo batteria.

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok e chiaro, parlavo di aggiornamento ufficiale, non è ancora uscito giusto?

Pagina 72 di 250 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio