Anch'io ho un nobrand ita ed ho già provato a flashare la nb4 vodafone ma purtroppo alla fine del processo Odin dà "FAIL";
puoi provare, al massimo fai come ho fatto io e torni alla nb3 polacca senza problemi.
Ciao, per quanto riguarda la batteria, ho provato vari firmware da na6 vodafone,na6 tre, nb4 vodafone,e nb3 polacca il risultato è sempre lo stesso, cioè la durata rispetto a 4.3 e minore .
Invece per quanto riguarda il passaggio da nb3 polacca a nb4 vodafone io ci sono riuscito senza nessun problema, il solo problema che ho riscontrato e che il csc code mi da UN MULTI CSC ATL
a me ha dato fail come a code72..quindi c'è qualcosa che non va tra i vari telefoni? a quelli che ci sono riusciti, eravate no brand?
Io in origine ero Brand vodafone
Eh per quello allora..a me odin dava Fail.
Vorrei farvi una domanda; c'è qualche metodo tipo apro il file del firmware e metto csc Italia? Forse ho detto una scemenza?
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, io ho note 3 con firmware n9005xxudmk2, volevo sapere se era Italia no Brand e se l aggiornamento a kit Kat e già disponibile!grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
1) impostazioni , generale, info sul dispositivo, versione build ulltime 3 caratteri
2) da tastiera telefono *#1234# Ap: sempre ultimi 3 caratteri
3) qualsiasi apk che dia info sul device
scegli tu
p.s. quando si aggiorna specialmente ad una versione nuova 4.3=jelly bean 4.4=kit kat è sempre consigliabile efeetuare i reset, in caso di problemi è anche obbligatorio !
Forse volevi dire:
PDA: N9005XXUDMK2
CSC: N9005OXXDMK3
Version: 4.3
Date: 2013 November
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
no non è italia no brand per esserlo il csc deve essere ITV e non OXX
Oxx è un multicsc per sapere se il product code di vendita è francia o grecia o altro scarica phone info e vedi che codice ti da solo allora potrai stabilire se c'è un upgrade
senza consultare kies !
Ultima modifica di AndroSolo; 02-03-14 alle 13:54
naigel (02-03-14)
Ragazzi ho un no brand ita quindi non aggiornato,a leggervi sembra che il consumo della batteria sia peggiorata,me lo confermate? alla fine,conviene aggiornare oppure no a me non interessa il maggiore velocità in quanto è già un fulmine ma altre cose più importanti,in primis il consumo batteria.
Ok e chiaro, parlavo di aggiornamento ufficiale, non è ancora uscito giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App