Capisco...ma l'unica differenza dalla dbt sta nel csc e dato che lui non ha vodafone e cmq per flashare deve usare il pit con i rischi che ne comporta perché mettere una brandizzata?
Speriamo in settimana esca finalmente la ITV
Ma infatti il mio era un esempio...la prima proposta che ho fatto era la polacca NB3, non ho parlato della tedesca o altre perché non le ho provate io personalmente...
Sì a questo punto penso sia un pó a caso..comunque non era un grande problema eh! Però era una cosa fastidiosa anche perché ho paragonato il telefono con quello di un mio amico Brand 3 e lui questo problema non avendolo mi ha fatto girare le scatole e ho provato a cambiare...ora con la Vodafone il sistema Android sta sul 22% circa...prima superava il 30%..
Cavolo a me con la tedesca sta sul 18% il sistema android schermo al 23 ma oggi lo ho stressato mi ha fatto solo 14 ore con 5,38 ore di schermo
Using Tapatalk
Eh buono..sta cosa del sistema Android non la capisco.. non so da cosa dipende...anche a cercare ingiro non ho trovato niente...
Da quello che ho visto gestisce quasi tutte le funzioni del telefono bluetooth nfc ecc dipende da cosa usi più frequentemente...io in famiglia ho 3 note, il mio e altri due 4.3 e nessuno ha la ben che minima somiglianza di utilizzo....mio suocero ci fa 4 giorni![]()
Using Tapatalk
Pensa te...comunque delle funzioni elencate: bluetooth, nfc e mi pare anche Knox io non ne uso manco una...ahhahah
Mah.. 4 giorni ma lo tiene in tasca in modalità aereo o 2g suppongo.. O ogni giorno lo usa per fare 2 chiamate...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App