Sono di Ferrara, ma comunque non saprei da dove cominciare.
Grazie per la risposta
qualcuno è passato dal firmware 4.4.2 polacco al firmware 4.4.2 italia no brand? Ha avuto errore o è filato tutto liscio?
Estense (13-03-14)
Ragazzi io dopo aver aggiornato a kitkat non trovo piu' l'opzione per attivere le anteprime delle foto quando si sfiorano col dito. Non trovo piu questa voce e voi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Aggiornato alla 4.4.2 stamattina e adesso ho seri problemi con la connessione dati che è molto instabile... In pratica continua a passare da "g" a "3g" ad "h+" fino a sparire... ho Vodafone e non credo sia un problema di operatore perché mia moglie con un s2 sempre Vodafone non ha questi problemi...prima di aggiornare e dopo ho fatto un ripristino ad impostazioni di fabbrica... non so proprio cosa fare...
4.4.2 itv nb4 uscito secondo voi dopo che ho messo la nb7 tedesca col pit se voglio installare quella italiana rischio di nuovo un blackout del cell?? devo rimettere il pit oppure posso montarla normalmente tramite odin???? gia ho rischiato il freez e nn vorrei che riaccadesse....mi consigliate di fare cio' o mi tengo questa?