CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 250 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariotab Visualizza il messaggio
    Questo aggiornamento ha portato solo problemi, dal Gps, Menù a tendina Rallentato, funzioni assurdamente oscurate, telefono che diventa Incandescende ( il termometro che uso per pc e varie mi segnava 45gradi) come non mai, fino al consumo assurdo della batteria.
    Voglio il mio vecchio note3 di qualche giorno fa.
    Colpevole io di aver voluto fare per forza questo aggiornamento.
    Mi sono fidato troppo prima di verificare.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App



    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per tutti questi problemi c'è solo il ripristino dati di fabbrica, consigliato per problemi post aggiornamento...
    +1


    Quote Originariamente inviato da dariotab Visualizza il messaggio
    Per tutti questi problemi c'è solo il ripristino dati di fabbrica, consigliato per problemi post aggiornamento...
    Cosi perdo tutti i dati ma se mi dici che risolvo porto pazienza ma mi ritrovo il mio buon vecchio note3.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    non fare post consecutivi, è vietato
    Edita il precedente la prossima volta

    Comunque per salvare i dati, usa hellium


    Quote Originariamente inviato da numero17 Visualizza il messaggio
    Perché devo ogni volta attivare il GPS per vedere il meteo quando prima serviva la connessione internet e basta?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Entra in posizione >clicca il primo rigo in alto e metti la spunta a risparmio energetico, ossia il solo utilizzo della rete 3g e wifi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    dariotab (30-07-14)

  3.  
  4. #2082
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alias89 Visualizza il messaggio
    Raga ma quante pippe mentali! Il GPS consuma pochissimo! Anche se lo lasciate "attivo" in realtà il sistema lo accende quando gli serve per qualche decimo di secondo e lo spegne subito! Anzi, consuma di meno se lo usate, visto che per geolocalizzarvi ci mette 1/3 del tempo!
    Pippe mentali? Forse sono io che non capisco.
    Oggi ho lasciato il gps su precisione elevata.
    Ero a casa e volevo consultate una strada con google maps. Per tutto il tempo che l'applicazione è stata aperta lampeggiava il simbolo di ricerca dei satelliti, visto che dentro casa i satelliti non li vede e la localizzazione avviene solo con wifi. Dici che quando lampeggia il simbolino della localizzazione non consuma batteria? E allora perché c'è la modalità risparmio energetico?
    Quello che io contesto è che fino a ieri era semplice passare dalla modalità risparmio energetico a quella precisione elevata, bastava premere il toggle. Ora invece di deve entrare nelle impostazioni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rob973 per il post:

    dariotab (30-07-14)

  6. #2083
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alias89" post=5928520]Raga ma quante pippe mentali! Il GPS consuma pochissimo! Anche se lo lasciate "attivo" in realtà il sistema lo accende quando gli serve per qualche decimo di secondo e lo spegne subito! Anzi, consuma di meno se lo usate, visto che per geolocalizzarvi ci mette 1/3 del tempo!
    Pippe mentali? Forse sono io che non capisco.
    Oggi ho lasciato il gps su precisione elevata.
    Ero a casa e volevo consultate una strada con google maps. Per tutto il tempo che l'applicazione è stata aperta lampeggiava il simbolo di ricerca dei satelliti, visto che dentro casa i satelliti non li vede e la localizzazione avviene solo con wifi. Dici che quando lampeggia il simbolino della localizzazione non consuma batteria? E allora perché c'è la modalità risparmio energetico?
    Quello che io contesto è che fino a ieri era semplice passare dalla modalità risparmio energetico a quella precisione elevata, bastava premere il toggle. Ora invece di deve entrare nelle impostazioni.[/QUOTE]


    Fai una prova: usa per un giorno precisione elevata, ed un altro giorno risparmio energetico... vedi se la differenza è poi così marcata!
    Io tengo sempre tutto acceso: GPS, bluoetooth, connessione dati, sincronizzazioni varie... ecc ecc... la batteria dura minimo 10 ore e 4 ore di schermo...

  7. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alias89" post=5928520]Raga ma quante pippe mentali! Il GPS consuma pochissimo! Anche se lo lasciate "attivo" in realtà il sistema lo accende quando gli serve per qualche decimo di secondo e lo spegne subito! Anzi, consuma di meno se lo usate, visto che per geolocalizzarvi ci mette 1/3 del tempo!
    Pippe mentali? Forse sono io che non capisco.
    Oggi ho lasciato il gps su precisione elevata.
    Ero a casa e volevo consultate una strada con google maps. Per tutto il tempo che l'applicazione è stata aperta lampeggiava il simbolo di ricerca dei satelliti, visto che dentro casa i satelliti non li vede e la localizzazione avviene solo con wifi. Dici che quando lampeggia il simbolino della localizzazione non consuma batteria? E allora perché c'è la modalità risparmio energetico?
    Quello che io contesto è che fino a ieri era semplice passare dalla modalità risparmio energetico a quella precisione elevata, bastava premere il toggle. Ora invece di deve entrare nelle impostazioni.[/QUOTE]

    Sono d'accordo con te.
    Prima mi agganciava satelliti e posizione al volo, dentro casa, senza wifi e connessione dati e nelle peggiori giornate nuvolose.
    Ieri dopo l'aggiornamento sono stato 4 ore a tracchiggiare per agganciare almeno un satellite, tutto il tempo il simbolino ha lampeggiato con relativo telefono incandescente ( e per incandescente intendo, la piastrina metallica porta sim e microsd intoccabile, cosa che mi preoccupa se si dovesse danneggiare la microsd per la temperatura assurda) e sono riuscito a fare funzionare con precisione Maps solo dopo un pò di riavvii e solo dopo aver scaricato un app per agganciare satelliti.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Note 3 + Gear

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con questo aggiornamento, NF4, a ricominciato a funzionare la registrazione delle chiamate. Uso callX
    Ultima modifica di BlackDaniels; 31-07-14 alle 18:52

  9. #2086
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta? Stanotte ho fatto l'aggiornamento e ora quando chiamo non mi sentono. Io sento loro, ma loro non sentono me. Mi aiutate perfavore? Ho provato a riavviare, a cancellare i dati nell'applicazione nativa del telefono ma niente!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #2087
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta? Stanotte ho fatto l'aggiornamento e ora quando chiamo non mi sentono. Io sento loro, ma loro non sentono me. Mi aiutate perfavore? Ho provato a riavviare, a cancellare i dati nell'applicazione nativa del telefono ma niente!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Hai aggiornato via ota? Di solito la soluzione per i problemi post aggiornamento è il ripristino dati di fabbrica...

  11. #2088
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato dal cell... Eccoci allora mi tocca far il ripristino! Che schifo di aggiornamento.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #2089
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato dal cell... Eccoci allora mi tocca far il ripristino! Che schifo di aggiornamento.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Purtroppo con gli aggiornamenti può capitare problemi di qualsiasi forma... Ho pensato a un'altra soluzione ma non assicuro il risultato e poi devi saperlo fare ma è semplice... Riflasciare lo stesso firmware con odin in teoria non perdi nulla e magari va tutto apposto...

  13. #2090
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mmmmmmmm non l'ho mai fatto... Preferisco far un ripristino allora prima di far danni! Grazie cmq x l'aiuto!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 209 di 250 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy