Tutto stock
Visualizzazione stampabile
Tutto stock
Scusa Lillo ma io non riesco ad interpretare le tue risposte. Hai detto che avevi la versione 4.3, è da un pezzo che non ce l'hai più ma dici che è stock! Che vuol dire? Che versione monta ora?
Ciao Ragazzi, Ho un problema con il note 3, il gps non mi funziona correttamente (oltre alla geolocalizzazione), nel senso che ci mette troppo ad agganciare i satelliti, e quando riesce ad agganciarsi subito dopo si scollega e continua con la ricerca. Il telefono precedentemente era nato con la 4.3 jellybean (che purtroppo non ho mai avuto modo di provare il corretto funzionamento del gps con quel firmware) sono passato poi a 4.4.2 kitkat ( Rom Ufficiale Polacca, con un full - wipe ). Cosa può essere secondo voi? Premetto che ho rifleshato 2 volte il firmware con Odin facendo un full - wipe ma la cosa non si è risolta
Ho trovato una possibile causa(e soluzione) al problema.
In pratica io usavo come email, sull'account di maps, hotmail.it.
Ho resettato sia maps che il widget del meteo, e quando maps mi ha chiesto di mettere l'email ho cliccato su ignora.
Da quel momento sta funzionando perfettamente! Penso quindi ad una incompatibilità tra google ed hotmail.
Potete fare una prova, e dirmi se risolvete?
Ciao, purtroppo questo 3D parla di problemi di geolocalizzazione tramite rete, il tuo è un problema gps da trattare in 3D dedicato!
Nell'altro 3D specifica se hai provato a fare un reset e/o hard reset.
Io ho tutto stok originale e sembra che il problema non lo fa più
Ah quindi "non lo ho piu" nel senso che non hai piu il problema!
Cmq ora, dopo che ho fatto quell'operazione, sembrerebbe(mi tocco) che non lo faccia piu neanche il mio. Adesso ho anche provato a creare un account gmail per vedere, se lo uso al posto di hotmail, se risolvo il problema...
Allora riprovo a rimettere Hotmail e vediamo...
Confermo quello che ha detto 6630top: ho rimesso Hotmail ma tutto continua a funzionare alla perfezione! Cosa diavolo creava il problema allora!?
Stasera mi trovavo a Bellona (CE) ma il cellulare mi ha localizzato prima in India e poi in Iran :thumbup:
Il mio Note 3 è un no brand Italia versione 4.3
Ho appena finiti di parlare con un'operatrice dell'assistenza Samsung (ore 13:50 del 20/03/2014) e mi ha detto che sono il primo ad aver segnalato tale problema :-\
Dopo avermi messo in attesa per pochi minuti mi ha suggerito di togliere la spunta sull'opzione "ora fornita in automatico dalla rete" e vedere se il problema si ripresentava, alrimenti li avrei dovuti ricontattare.