-
Androidiano VIP
Thread Problemi GPS (info & Dubbi)(Note3)
Parecchi tra cui io stanno avendo problemi di geolocalixzaxione con note 3 questo è uno di noi che ha il problema. uploadfromtaptalk1390490788622.jpg
-
-
-
A me è capitato... ki dava dei paesi a mio avviso inesistenti....
Poi riavviato e si è risolto da solo...
Non so a cosa è stato dovuto e nob so perke è successo. Provai ad attivare il gps x risolvere e reimpostare la citta ma niente. Poi tutto ok...
-
-
Androidiano VIP
-
-
Androidiano VIP
-
-
Provato con vari widget e non cambia nulla
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Ti da sempre il problema cellolese
-
-
Senior Droid
Provato con maps e mi ha trovato... Comunque la mia opinione è che non è un problema del note in se ma di qualche conflitto o bug del firmware samsung che in determinate condizioni di segnale viene fuori... Ho letto di tanti con questo problema e tutti con telefoni samsung... Se avesse un problema il telefono non andrebbe mai... Invece sembra che a momenti va e poi senza motivo apparente non va più per poi ritornare a funzionare... Non saprei... Quando ci sarà l'aggiornamento a kit kat farò una bella pulizia e ripristinerò le app che mi servono di più e vedo come si comporta... Se non ci sono problemi aggiungerò le app piano piano cercando di capire se è un problema di conflitto con qualche app...
-
-
Androidiano VIP
Anche a me poi mi ha trovato ma a me li ha fatto petgotuna sono il note 3 ed ora non so se rinandsrlo indietro e farmene dare un altro. Perché non tutti hanno problemi
-
-
Senior Droid
Ma io non lo mando indietro per questo problema... È abbastanza fastidioso vedere che ti mette in un altro paese ma non credo proprio sia il note a non funzionare... Comunque se ho bisogno di farmi localizzare posso usare wifi e gps... Il telefono funziona benissimo con tutto il resto... Non credo che facendome mandare un altro sicuramente risolvo...
-
-
Androidiano VIP
Sicuramente no però se sei in un posto al chiuso senza wifi il gps non prende come fai?
-
Permessi di invio