Parecchi tra cui io stanno avendo problemi di geolocalixzaxione con note 3 questo è uno di noi che ha il problema. uploadfromtaptalk1390490788622.jpg
Parecchi tra cui io stanno avendo problemi di geolocalixzaxione con note 3 questo è uno di noi che ha il problema. uploadfromtaptalk1390490788622.jpg
A me è capitato... ki dava dei paesi a mio avviso inesistenti....
Poi riavviato e si è risolto da solo...
Non so a cosa è stato dovuto e nob so perke è successo. Provai ad attivare il gps x risolvere e reimpostare la citta ma niente. Poi tutto ok...
Come ai fatto
Ti da sempre il problema cellolese
Provato con maps e mi ha trovato... Comunque la mia opinione è che non è un problema del note in se ma di qualche conflitto o bug del firmware samsung che in determinate condizioni di segnale viene fuori... Ho letto di tanti con questo problema e tutti con telefoni samsung... Se avesse un problema il telefono non andrebbe mai... Invece sembra che a momenti va e poi senza motivo apparente non va più per poi ritornare a funzionare... Non saprei... Quando ci sarà l'aggiornamento a kit kat farò una bella pulizia e ripristinerò le app che mi servono di più e vedo come si comporta... Se non ci sono problemi aggiungerò le app piano piano cercando di capire se è un problema di conflitto con qualche app...
Anche a me poi mi ha trovato ma a me li ha fatto petgotuna sono il note 3 ed ora non so se rinandsrlo indietro e farmene dare un altro. Perché non tutti hanno problemi
Ma io non lo mando indietro per questo problema... È abbastanza fastidioso vedere che ti mette in un altro paese ma non credo proprio sia il note a non funzionare... Comunque se ho bisogno di farmi localizzare posso usare wifi e gps... Il telefono funziona benissimo con tutto il resto... Non credo che facendome mandare un altro sicuramente risolvo...
Sicuramente no però se sei in un posto al chiuso senza wifi il gps non prende come fai?