Ho scoperto che mettendo "utilizza posizione precisa" mi trova subito, solo col gps no... soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Ho scoperto che mettendo "utilizza posizione precisa" mi trova subito, solo col gps no... soluzioni?[/QUOTE]
Come hobdetto in altri post. Io ho usato GpsFix e ho risolto... Ha aumentato la potenza del segnale, ora prende anche in casa...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io problemi di GPS non ne ho... il problema principale è la geolocalizzazione tramite connessione dati! Spesso e volentieri se tengo spento wifi e GPS ed uso solo i dati, lo smartphone mi dice che sono in brasile! O.o
Io ho problemi con la bussola... nonostante la abbia ricalibrata e abbia utilizzato anche applicazioni dedicate dopo poco si "disassa"... e spiacialmente quando cammino a piedi mi mette la freccia di traverso manco stessi camminando come un granchio...
Naturalmente questo crea molte difficoltà nell'orientamento.
PS: naturalmente non lo metto mai vicino a fonti elettromagnetiche forti che possano compromettere il campo elettro magnetico.
Lo tengo in tasca e basta e si disassa...
Come hobdetto in altri post. Io ho usato GpsFix e ho risolto... Ha aumentato la potenza del segnale, ora prende anche in casa...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io gps fix non capisco proprio come si usa... lo accendo e non fa niente...
Edit: ora funziona, la cosa strana è che se accendo gps fix mi esce il simbolo della ricerca gps nella barra di stato, invece con Maps non compare!!
Perché?
Allora se in elettromagnetico tu!!! LOL XD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io gps fix non capisco proprio come si usa... lo accendo e non fa niente...
Edit: ora funziona, la cosa strana è che se accendo gps fix mi esce il simbolo della ricerca gps nella barra di stato, invece con Maps non compare!!
Perché?[/QUOTE]GpsFix lo DVI avviare e DVI attendere che finisca l'operazione di calibrazione... Se non ricordo male ti chiede i permessi di root
Ragazzi se avete roottato e installato rom con stock s5 e poi siete tornati indietro con rom normali il GPS non funziona più.. Neanche reinstallarlo il firmware con Odin, ma la soluzione c'è... Chi ha installato rom stile s5 e ha avuto problemi lo aiuto volentieri... Fonti... Mi è successo a me.. E ho risolto alla grande...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/umesebuj.jpg
In questo momento mi trovo a Crotone ma secondo Google Maps sono dall'altra parte della costa.
Avevo questo problema anche io: da catanzaro mi diceva che mi trovava a torre melissa, dalle parti di Cirò.
Dopo l'aggiornamento questo non lo ha più fatto... ma ora mi trova in Brasile.