esatto da quando ho montato questa rom nn mi funziona gps con altre rom in nessun modo..solo con questa...come hai risolto..te ne sarei grato.
Visualizzazione stampabile
Una mia impressione... o con l'ultimo update il GPS è migliorato?
Per chi ha problemi con il gps dopo aver installaro rom porting leggete la guida nel secondo post in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400229
Ecco, e allora comincia a scrivere meno post inutili, perché al prossimo ti banno all'istante per Spam
Utente avvisato, utente (forse) mezzo salvato
Per Tutti:
Questo è il thread per i problemi GPS su firmware stock, visto che siamo nella sezione NO MODDING
Quindi, per tutti coloro che hanno delle custom rom, sono pregati di chiedere nel thread della loro rom, oppure nel thread di aiuti al modding
Grazie
Scusatemi ragazzi ma poi questo problema siete riusciti a risolverlo ?
é una cosa abbastanza fastidiosa , perche sballa l'orario e tutti i widget compreso google now che mi scrive le cose in cinese ormai .
Qualcuno sa come si risolve ?
Io ho notato che ultimamente con le versioni ND5 o ND3 appena apro maps mi segnala quasi giusto senza l'uso però del gps,cosa invece contraria con versioni precedenti.......tra poco metterò su l'ultima ITV e vi saprò dire.
Buongiorno a tutti,
anche io ho un problema con la geolocalizzazione, ma riferita al solo widget meteo.
Ho un Note 3 con Android stock 4.4.2 (N9005XXUGNG1) e gestore TIM. Ho notato che la geolocalizzazione è corretta se imposto il rilevamento della posizione come "Solo GPS", mentre se imposto "Precisione elevata" o "Risparmio energetico" la posizione non è corretta. In sostanza, utilizzando una di queste due modalità, non mi viene indicato il paese in cui mi trovo, ma bensi altri paesi che confinano con questo. Con le stesse impostazioni, il Galaxy S4 di mia moglie mostra la posizione corretta.
Risparmio energetico geocalizza solo con rete dati ed è probabile che ti indichi un paese/città diversa in base alla cella con cui si aggangia.