mi rimangono 2 alternative se non trovo soluzioni...o aspetto l'arrivo di lollipop con la speranza che tutto torni a posto oppure provare a flashare una rom custom....voi cosa mi consigliereste?
Visualizzazione stampabile
Se è originale.che ansia ti.fa portarlo in assistenza!? Non credere alle dicerie sui tempi biblici con la garanzia Europa..
Sono storie inventate, portalo in un centro platinum Samsung e vedrai che nel.giro di qualche ora te lo sistemano....
Avevo il.tuo identico problema con un garanzia Italia...... Prima di.me in coda vi era un.garanzia Europa con un problema simile al nostro.... Riparato a tutti e due in poco più di due ore di attesa ( nel.mentre spesone al supermercato) :)
piccolo ot.....ho portato il mio tab3 garanzia europa in un centro assistenza gold e in uno platinum....mi hanno detto entrambi che loro neanche lo guardano e lo mandano in assistenza a milano a mie spese.....minimo di attesa un mesetto (con espressione facciale molto pessimista).
Se invece volevo tempi piu brevi me lo sistemavano loro fuori garanzia pagando la riparazione.....ma solo se il difetto si rivela a livello software....se no Milano per forza sotto garanzia.
Purtroppo in alcuni casi le dicerie sono piu che veritiere....basta andarsi a leggere anche le discussioni sulla comunity samsung.
fine ot :)
Io sono di.Milano....... E nel platinum di via Savona gli Europa li trattano come.tutti gli altri....
ragazzi io avevo il note che non riusciva a trovare i satelliti del gps dopo aver aggiornato all'ultimo firmware.....ora ho trovato su internet questa guida e sono riuscito a sbloccare il gps :D
-On you dialer type in this USSD *#0011#
-Press menu key > press back
-Press menu key > press key input > Q
-Press menu key > press key input > 0000
-Wait for a few seconds and the screen options will change
-Press om UMTS
-Press on Common
-Press on NV Rebuild
-Press on NV Rebuild
-Press on System, Protocol, GPS, IMS
-Wait for 30 seconds and then shutdown your phone
-Power On phone
-GPS should work fine now
-Recommend to use GPS STATUS app to reset and download AGPS Data
a me ha funzionato al primo colpo spero ci riusciate pure voi!!
Salve a tutti. Oggi ho provato 3 gps diversi ma il telefono non si agganciava al gps, vontinuava sempre a ricercare ma senza risultati .Ha 1 mese di vita. Cosa può essere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salve a tutti, volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato , come capita a me , di avere il gps che non aggancia i satelliti anche dopo aver seguito tutte le guide possibili e aver usato gps fix e gps status,
sto impazzendo non so più cosa fare!!!!
Purtroppo anche io non riesco a risolvere...fixa e perde di nuovo il segnale e rifixa dopo un po' e di nuovo perde il segnale e cosi via...ho provato qualunque cosa...e qualunque firmware...
Edit: prova questa app (richiede root) https://play.google.com/store/apps/d...=by.zatta.agps e dimmi...forse questa funziona