Visualizzazione stampabile
-
le ho provate tutte .... questa compresa , continua a non fixare il satellite ..... AIUTOOOOO !!!
Grazie a chi ha altre soluzioni
Edit
Ciao a tutti anche io ho problemi con il gps , 2 mesi fa non si collegava più , poi con l'aggiornamento google la situazione si è normalizzata .... purtroppo è durata poco , ormai è più di un mese che sono senza gps ..... tengo a precisare che ne ho provate molte dai consigli del topic ma continuo ad avere il problema .
AIUTOOOOOOO !!!!!
Grazie a prescindere a tutti
-
Ricordo che i post consecutivi sono vietati
-
Quote:
Originariamente inviato da
erreeagle
le ho provate tutte .... questa compresa , continua a non fixare il satellite ..... AIUTOOOOO !!!
Grazie a chi ha altre soluzioni
Edit
Ciao a tutti anche io ho problemi con il gps , 2 mesi fa non si collegava più , poi con l'aggiornamento google la situazione si è normalizzata .... purtroppo è durata poco , ormai è più di un mese che sono senza gps ..... tengo a precisare che ne ho provate molte dai consigli del topic ma continuo ad avere il problema .
AIUTOOOOOOO !!!!!
Grazie a prescindere a tutti
Guarda se le viti dietro al telefono sono ben avvitate...sennò prova ad aprirlo e alzare le alette dorate...trovi video esplicativi su youtube
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52148605 io cosi ho risolto
-
Ciao, avevo resistito a non aggiornare mantenendo jb. Poi per necessità di un ripristino dati fabbrica sono passato a lollipop. Escludendo una minor sensibilità del touch, la maggiore criticità è data da GPS. Praticamente è divenuto inutilizzabile. Ho provato con la procedura sopra descritta con la speranza di risolvere. In ogni modo sono proprio deluso da questi cel samsung (che poi alla fine sono anche cari). Io cerco qualcosa di stabile, alla fine dovrò passare ad iphone, anche perché come navigatore ora non funziona più in nessuna situazione. Meglio quindi un dispositivo chiuso, non personalizzabile, ma che non mi faccia girare le balls dopo nemmeno 2 anni. (PS ho sempre avuto dispositivi android della serie Note)
Un saluto
-
Problema Gps
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà a risolvere questo problema che mi ha veramente danneggiato in questi ultimi giorni. Viaggio molto e di conseguenza uso molto il GPS però da quando sono tornato al firmware stock lollipop, prima montavo la rom s6 v2.0, non mi aggancia più il GPS e una volta acceso non riesco a spegnerlo a meno che non tengo premuto nella notifica "ricerca posizione in corso" e arresto questo processo, che provoca in secondo luogo anche lo sfondo della home che si cambia in quello di default, vi prego aiutatemi :(
Edit1: aggiungo, non postatemi la guida con i codici da inserire nel dialer perché già ho provato :(
-
Quote:
Arch3rs
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà a risolvere questo problema che mi ha veramente danneggiato in questi ultimi giorni. Viaggio molto e di conseguenza uso molto il GPS però da quando sono tornato al firmware stock lollipop, prima montavo la rom s6 v2.0, non mi aggancia più il GPS e una volta acceso non riesco a spegnerlo a meno che non tengo premuto nella notifica "ricerca posizione in corso" e arresto questo processo, che provoca in secondo luogo anche lo sfondo della home che si cambia in quello di default, vi prego aiutatemi :(
Edit1: aggiungo, non postatemi la guida con i codici da inserire nel dialer perché già ho provato :(
..unito a thread di competenza..
-
Quote:
Arch3rs
Prova un Wipe Cache Partition
(non perdi dati)
Se non funziona.....
.....tempo ci sia bisogno di un reset...
-
Quote:
Varioflex
Prova un Wipe Cache Partition
(non perdi dati)
Se non funziona.....
.....tempo ci sia bisogno di un reset...
Non funziona il wipe cache, ho anche provato un wipe data/cache/dalvik e non ha funzionato nemmeno
-
C'è qualcuno che può rispondermi? UP
-
Quote:
Arch3rs
C'è qualcuno che può rispondermi? UP
Non rimane che riflashare il firmware con Odin
Wipe prima e dopo il Flash....