Questo l'ho capito ma volevo sapere se flaggando quella voce cambiava qualcosa... Ricordo tempo fa che se non riusciva il fix ci si taggava in mezzo al mare vicino alla parte superiore sinistra dell'Africa, questo succedeva spesso con le foto.
Visualizzazione stampabile
Questo l'ho capito ma volevo sapere se flaggando quella voce cambiava qualcosa... Ricordo tempo fa che se non riusciva il fix ci si taggava in mezzo al mare vicino alla parte superiore sinistra dell'Africa, questo succedeva spesso con le foto.
A me flaggando solo la voce, oppure con la connessione wifi funziona tutto regolare.
Tutto funziona con il wifi solo linea dati
Io invece ho un problema col lockscreen dello stesso widget. In pratica il mio accuweather sulla home e perfetto mi da posizione giusta e tutto quanto, mentre sul lockscreen mi dice che mi trovo da tutt'altra parte! Come posso risolvere? Le ho provate tutte ma nulla da fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io abito a venezia mentre il lockscreen mi dice che mi trovo a San Lorenzo XXV Aprile Veneto. Aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questo problema l'ho riscontrato anch'io (Note 3 Italia ITV 4.3 firmware originale, terminale acquistato a ottobre 2013), ciò usando gps e rete dati cellulare ogni tanto la posizione è completamente sballata (anche solo rete dati senza gps), mentre usando anche il wifi la posizione è corretta. Bug software o bug hardware? Credo più la prima opzione. Spero correggano questa casa perché in molti casi è fastidiosa, visto che il numero di segnalazioni di questo problema è in aumento a quanto pare.
Confrrmo, anche il mio note sbaglia la localizzazione :(
Chiamate samsung e rompere le palle
Lillo sei nel pieno spirito del forum e della discussione...piacere di leggerti per la prima volta. Il tuo note va bene?
Sì perché sta domanda