A me sbagliava sempre
Visualizzazione stampabile
A me sbagliava sempre
È da circa 2 ore che funziona talmente bene che Google maps mi dice su quale mattonella di casa mi trovo... come è possibile?
Sì direbbe che abbiano risolto. A qualcuno ancora non funziona?
Falso allarme... ha ripreso a non funzionare. ..
Samsung penosa prendo un bel 1520
Ho mandato questa email:
Salve,
ho notato questo problema fin da subito!
In pratica il device mi segnala posizioni del tutto errate sia se uso maps che se uso qualsiasi applicazione che sfrutta la geolocalizzazione di Google!
Settando la posizione solo tramite rete, escludendo il GPS, l''errore è di qualche centinaio di chilometri(a volte sbaglia addirittura regione).
Ho provato a fare delle prove con un S2 plus ed un S3, stesse impostazioni, stesso gestore telefonico(wind), gli altri 2 device si comportano perfettamente! Danno la giusta posizione sbagliando al massimo di qualche metro!
Chiedendo informazioni su un forum(Androidiani.com: La Risorsa Android in italia), ho scoperto che questo è un problema comune a molti.
Questo il link alla discussione: http://www.androidiani.com/forum/sam...-note-3-a.html
A cosa può essere dovuto il problema?
Grazie in anticipo dell''eventuale risposta.
Saluti,
Francesco
Figurati non ne capisco nulla io sto ancora aspettando che mi chiamino
Qualcuno mi ha detto che è un bug della versione Android 4.3! Confermate che tutti coloro che hanno il problema montano questa versione? Io si.
Io si è da un po che non lo però si
Ora hai un altra versione? Forse un Custom? Il problema c'è ancora?