-
Suono di notifica caricabatteria.
Salve a tutti, da sabato sono un felice possessore del N3; provengo da un N1 rigorosamente "riportato" ad Icescream, per l'eccesso consumo di batteria.
Vi scrivo per chiedervi se è un problema del mio device:quando lo connetto al caricabatteria, non viene emesso alcun suono.
Nel N1, collegandolo o scollegandolo dal caricabatterie emetteva un suono che mi permetteva di capire se lo avessi o meno collegato per bene.
Grazie 1000 a tutti
marvit
-
-
-
Anche io aevo chiesto questa cosa,mi hanno risposto che dal 4.3 emette solo una piccola vibrazione,quindi penso sia una cosa normale...anche se la trovo una cosa assurda!!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato carotandroid per il post:
-
Senior Droid
Confermo, il beep che avevo mettendo in carica il buon vecchio Galaxy S2 è stato sostituito con un più silenzioso "brrr" della vibrazione del telefono, boh forse per non disturbare di notte chi attacca e stacca il telefono in carica ... non saprei ...
-
Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:
-
@carotandroid
@losteagle
Grazie per il vostro riscontro; credo a questo punto che quindi non sia un "problema" del device!!!
-
-
Androidiano VIP
Confermo quanto detto dagli altri utenti il suono nel note 3 non c'è solo la vibrazione e comunque argomento già trattato, chiudo.
-
Permessi di invio