Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Note 3 schermo sparito
Buona sera a tutti ho regalato questo telefono a mio nipote lo accesso solo una volta e tutto ok
dopo averlo dato a lui dice di averlo spento togliendo la batteria senza spegnere il telefono a da li lo schermo è diventato nero ma si accende e i tasti in basso si accendono
potete aiutarmi grazieAllegato 100329Allegato 100330
-
Ciao, non vorrei allarmarti ma cercando 'MT65xx Android Phone' su Google trovo link che rimandando a forum di chinafonini, quindi questo è un clone di un Galaxy Note 3 e a guardar meglio è intuibile anche dal fatto che sulla pellicola ci sia scritto Super Amoled HD mentre sulla pellicola originale c'è scritto Super Amoled Full HD. Se pensavi di aver acquistato il Note 3 originale e sei stato truffato, scrivi subito al venditore e fatti restituire i soldi, anche perchè in ogni caso è un telefono non funzionante e quindi deve essere riparato/sostituito.
EDIT: Può darsi che io mi sbagli sul fatto che questo telefono sia un clone, ma due indizi fanno una prova. Sarò ben felice di vedere qualcuno che mi smentisca, ma in ogni caso contatta il venditore almeno per la riparazione del telefono.
-
ok è un clone e siamo apposto lo scambiato con un lavoro
il fatto che quando lo preso lo accesso e funzionava alla grande poi mio nipote ha tolto la batteria senza spegnerlo ed e successo questo
-
Con i cinafonini ci sono questi rischi, oggi funzionano domani non si sa.....
Portalo in un tecnico e vedi se lo può aggiustare con una modica cifra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Con i cinafonini ci sono questi rischi, oggi funzionano domani non si sa.....
Portalo in un tecnico e vedi se lo può aggiustare con una modica cifra.
Grazie a tutti per il supporto a ripreso a funzionare
lo rimesso allo stato di fabbrica e reimpostato tutto vediamo come andrà
-
Mi spiace per l'accaduto ma in effetti tempo fa un amico mi mostrò entusiasta il suo clone del samsung s4 preso appunto per due soldi.. si certo.. messo spento sul tavolo sono uguali. . Ma poi sono completamente diversi e sopratutto come ti hanno detto inaffidabili... magari si è semplicemente staccato un contatto e un tecnico lo sistema.. però per scrupolo hai provato a vedere se ti riesce in qualche modo di fare un hard reset? Magari si è semplicemente impallato a livello software.. se lo accende usando la combinazione di tasti (tasto volume giu+centrale+ alimentazione ) non va comunque?
-
ho provato con questa combinazione (tasto volume giu+centrale+ alimentazione ) è funziona
-
Essendo nella sezione Note 3 chiudo la discussione, per altri problemi cerca nel forum grazie.