CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Bianchi tendenti al giallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bianchi tendenti al giallo

    Ciao qualcuno di voi ha notato i bianchi del Note 3 un po tendenti al giallo ? Ho acquistato una settimana fa il note 3 insieme ad un amico, hanno imei e numero seriale simili cambiano le ultime cifre, tutti e 2 con stessa data di produzione. I bianchi del suo note però sono più bianchi rispetto al mio. Qualcuno ha notato questa cosa ? È normale o è un difetto ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che in questo forum nessuno ti aiuta o risponde? Qualche settimana fa stessa cosa, ho aperto una nuova discussione e nessuno ha risposto, complimenti. Grazie tante !

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Generalmente se non è un grosso problema si chiede nel thread generale. Comunque sia tutti i display amoled hanno bianchi tendenti al giallo, quindi nulla di nuovo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Per l'assistenza c'è il servizio Samsung chiama il call center ....

    Cmq, ti suggerirei di controllare nelle Impostazioni => Schermo => modalità schermo la modalità attiva sul tuo e su quello del tuo amico.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Modalità schermo è impostato su Dinamico e con il flag su Adatta Visualizzazione.
    Mettendo il mio accanto a quello dell'amico mio si nota che il suo ha i bianchi più bianchi, volevo appunto sapere se è un problema dato che qui se ne sentite tante, e se è il caso di portarlo in assistenza, se è un difetto, non saprei

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Uno dei due ha per caso la Modalità Lettura attiva con qualche APP impostata nell'elenco della modalità lettura ?
    Il display rimane meno luminoso in tal caso e tende un pò al giallino .....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No no, li ho paragonati premendo sul tastierino numerico *#0*#, la combinazione per fare vari test in pratica, dove la luminosità si imposta al massimo in automatico e li si nota che il mio ha i bianchi sul giallino, un bianco caldo e l'altro freddo, la differenza non è tanta però c'è. Avevo questo problema anche su s4, poi ho avuto problemi con dei pixel bruciati hanno cambiato il display e il sostituto è riuscito con dei bianchi bianchissimi.
    Questi amoled sono a riuscire ? Sono praticamente gemelli il mio note e quello dell'amico mio, stessa revisione hardware ecc
    Che faresti al posto mio? assistenza, o è una cavolata ?
    Ultima modifica di Fonico87; 20-02-14 alle 15:28

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Uhm ...
    A parità di revisione HW ammesso che non abbiano usato una partita diversa di AMOLED (ma non è ricavabile con nessun control code purtroppo) ti suggerirei di andare in assistenza, ma solo se hai un Centro Platinum vicino e riesci a spiegargli di persona il problema, altrimenti la vedo difficile .... è il blocco LCD/digitalizzatore è il pezzo più costoso di tutto il telefono e credo facciano storie a sostituirlo senza "difetti" evidenti ....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nella mia zona ci sono solo centri gold, il centro platinum si trova a 100 km.
    Anche se mi rivolgo al negozio dove l'ho comprato cosa possono dirmi ? Mica me lo cambiano per questa cosa, o sbaglio ?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Credo di no, però potresti giocarti bene le tue carte andando con entrambi i dispositivi in modo che il difetto sia "evidente" .... certo che un centro gold, molto spesso fà da passamano ... dal venditore, per legge hai diritto al reso entro 10gg dalla data di acquisto, però parliamo di prodotto reso in condizioni uguali alla vendita (ti potrebbero contestare che hai aperto la scatola, manca qlc, etc...) però provaci, ma ripeto portando ENTRAMBI i telefoni ... solo davanti all'evidenza c'è la possibilità di contestazione. Chiedi di avvalerti del diritto di recesso per prodotto non conforme .... anche se sinceramente credo ... siamo al limite della fattibilità.

    Molto alla fine dipende dal tuo interlocutore e ...dalla tua determinazione ! In bocca al lupo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy