CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S View Cover Originale - Problema

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S View Cover Originale - Problema

    Buongiorno a tutti.
    Ho il note 3, polacco, con firmware Kit Kat NB3, quindi aggiornato all'ultimissimo aggiornamento.
    Prima di Kit Kat, tutto ok. Dopo Kit Kat due fastidiosi difetti. Il primo, l'impossibilitą per applicazioni di terze parti di scrivere sulla SD Card. Su questo problema ho letto in lungo e in largo e poichč č risolvibile solo con root e con conseguente perdita di garanzia, mi tengo il problema sperando nell'aggiornamento ufficiale, anche considerata l'uscita del Galaxy S5.

    Il problema che mi irrita non poco riguarda la Sview Cover, soprattutto perchč la mia č originale samsung.

    Prima di Kit Kat, selezionando colore casuale della finestra nelle impostazione, ogni giorno il colore della finestra cambiava.
    Dopo kit Kat e nonostante l'ultimo aggiornamento, la finestra della Sview cover non cambia colore. O meglio. Se lascio acceso il telefono, dopo mezzanotte, la finestra cambia colore, ma se lo riavvio, torna il colore precedente.

    Ho gią provato anche con un paio di hard reset, ma nulla.

    Sono il solo che ha questo problema? Solulzioni? Non č un gran problema, ma č fastidioso.
    ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Localitą
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy