CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy Note 3 o aspetto il 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Airdrone


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note 3 o aspetto il 4?

    Ciao a tutti, per i primi di giugno dovrei comprare un nuovo dispositivo, mi piace molto la serie note, ma sono indeciso se prendere l'attuale Note 3 che si trova sui 450€, o aspettare l'uscita del note 4, e quindi una diminuizione di prezzo tra dicembre-gennaio.. Help me

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Strana domanda la tua ....

    Oggi il Note 3 non ha particolari problemi e sarà ancora decentemente supportato per almeno gran parte del 2015. Per poter comprare un Note 4 a 450 euro credo dovrai aspettare per l'appunto il 2015, quindi la domanda che ti devi porre è : mi serve o no uno smartphone in tempi brevi ?? Se la risposta è sì, il Note 3 è una buona scelta, se lo fai tanto per cambiare, un dispositivo di epoca successiva sarà quasi sicuramente migliore ....

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Airdrone


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Strana domanda la tua ....

    Oggi il Note 3 non ha particolari problemi e sarà ancora decentemente supportato per almeno gran parte del 2015. Per poter comprare un Note 4 a 450 euro credo dovrai aspettare per l'appunto il 2015, quindi la domanda che ti devi porre è : mi serve o no uno smartphone in tempi brevi ?? Se la risposta è sì, il Note 3 è una buona scelta, se lo fai tanto per cambiare, un dispositivo di epoca successiva sarà quasi sicuramente migliore ....
    Ho sempre optato per il note 3, ma oggi un paio di amici mi hanno detto di aspettare il note 4 visto che dovrei prendere il 3 per giugno.. da quanto ben ricordo, il note 3 già per gennaio si trovava sui 570, attualmente su amazon italia sta sui 505.. cosa faccio?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airdrone Visualizza il messaggio
    Ho sempre optato per il note 3, ma oggi un paio di amici mi hanno detto di aspettare il note 4 visto che dovrei prendere il 3 per giugno.. da quanto ben ricordo, il note 3 già per gennaio si trovava sui 570, attualmente su amazon italia sta sui 505.. cosa faccio?
    Se comunque puoi aspettare ti consiglierei di attendere almeno l'uscita del 4 (mi pare verso settembre/ottobre).... in questo modo potrai valutare meglio se aspettare altri 2/3 mesi per la riduzione di prezzo del 4 o se acquistare il 3 con una notevole riduzione di prezzo visto che è già uscito il successivo modello
    Ultima modifica di N1m0Y; 28-02-14 alle 17:36
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Airdrone


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Se comunque puoi aspettare ti consiglierei di attendere almeno l'uscita del 4 (mi pare verso settembre/ottobre).... in questo modo potrai valutare meglio se aspettare altri 2/3 mesi per la riduzione di prezzo del 4 o se acquistare il 3 con una notevole riduzione di prezzo visto che è già uscito il successo modello
    L' acquisto del nuovo note, dipende da molti fattori, potrebbe anche non piacermi come mi piace il 3.. quindi, aspetto per la fine di dicembre, dove il prezzo dovrebbe essere leggermente diminuito, come ho visto per il note 3... ?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airdrone Visualizza il messaggio
    L' acquisto del nuovo note, dipende da molti fattori, potrebbe anche non piacermi come mi piace il 3.. quindi, aspetto per la fine di dicembre, dove il prezzo dovrebbe essere leggermente diminuito, come ho visto per il note 3... ?
    È quello che più o meno sto facendo io.... ho un S2 ormai un po vecchiotto (ma perfettamente funzionante) e vorrei cambiarlo per un Note 3/4.... l'S5 l'ho scartato perché non mi piace.... attenderò la presentazione ufficiale del Note 4 per valutarne meglio le caratteristiche e poi seglierò
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Airdrone


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    È quello che più o meno sto facendo io.... ho un S2 ormai un po vecchiotto (ma perfettamente funzionante) e vorrei cambiarlo per un Note 3/4.... l'S5 l'ho scartato perché non mi piace.... attenderò la presentazione ufficiale del Note 4 per valutarne meglio le caratteristiche e poi seglierò
    Te almeno hai un dispositivo android, io attualmente tengo un vecchio telefono touchscreen della samsung, che uso per chiamare e mandare messaggi poichè limitato..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il note 4 dovrebbe uscire indicativamente a maggio, dunque potrebbe montare lo snapdragon 850 che in quel mese dovrebbe esser commercializzato... ora tutto dipende da quanto vuoi/puoi spendere.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Airdrone


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Il note 4 dovrebbe uscire indicativamente a maggio, dunque potrebbe montare lo snapdragon 850 che in quel mese dovrebbe esser commercializzato... ora tutto dipende da quanto vuoi/puoi spendere.
    Maggio? Io sapevo che veniva annunciato all'IFA di Berlino a settembre come si è sempre fatto a quanto so

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy