Visualizzazione stampabile
-
comprare note 3?
Salve a tutti :) come da titolo volevo sapere se mi consigliate di comprare il note 3 adesso visto anche il prezzo secondo me basso di amazon.it e vorrei sapere anche dopo un po di tempo come vi trovate se percaso avete trovato rallentamenti o problemi vari grazie mille a tutti :D
-
ti rispondo per la mia esperienza di utente non smanettone.
Sono passato dopo anni di Apple ad un S4,dopo i primi tempi di conoscenza e abitudine all'utilizzo ne sono rimasto soddisfatto al 100%.
Così un mesetto fa ho deciso di passare al Note3 con Galaxy gear annesso.
Semplicemente magnifico..molto fluido e veloce,la batteria mi dura quasi 2 giorni,il display è eccezionale e gratificante,le foto sono superbe.Il pennino è di un utilità pazzesca
Insomma oggi non solo ti direi che non tornerei all'S4,ma persino che ho il mio bel iphone5 chiuso nel cassetto e la se ne resta.Questo Note3 non mi sta facendo sentire la mancanza di nessun altro device e/o Sistema Operativo
-
Da come lo descrivi e come il telefono di dio ahah no be io avendo galaxy s2 volevo passare a qualcosina di più potente.. Soltanto che ho visto che tra un po (giugno/ottobre credo?) esce il nexus 6.. E quindi non so se comprarlo adesso il note o aspettare giugno o alcuni dicono ottobre per il nexus 6 perche noto che il mio galaxy s2 dopo moooolti anni di utilizzo sfrenato non ce la fa più..
-
sono due generi diversi il Nexus e il Note, a quel punto aspetta settembre che esce il Note 4!!! io infatti sto aspettando la sua uscita, dopo aver letto le caratteristiche lo attendo impaziente..
-
Lo so molto bene che sono due generi diversi.. Pero dopo che ho letto le forse future caratteristiche del nexus 6 non so se aspettare e fidarmi dei rumors o prendere il note..
-