Visualizzazione stampabile
-
Note 3 - N9006CHNBMI5
ciao ragazzi ho comprato online questo fantastico telefono marchiato da testa a piedi samusung galaxy note 3 unico problema installata sopra un software android penoso ma comunque con ottime prestazione ora ciò che vi chiedo e possibile installare una versione ufficiale di Samsung kitkat 4.4.2 su questo dispositivo? se si potete mandarmi i link del donwload e la guida visto che non sono molto pratico? vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
niedav
ciao ragazzi ho comprato online questo fantastico telefono marchiato da testa a piedi samusung galaxy note 3 unico problema installata sopra un software android penoso ma comunque con ottime prestazione ora ciò che vi chiedo e possibile installare una versione ufficiale di Samsung kitkat 4.4.2 su questo dispositivo? se si potete mandarmi i link del donwload e la guida visto che non sono molto pratico? vi ringrazio
Mi associo anche io alla richiesta fatta da questo utente, anche perchè la versione dell'android di fabbrica di questa versione del note 3 è jb e non kitkat come potrebbe sembrare. Una mezza risposta te la posso dare io, non si può installare una versione ufficiale samsung.
Se posso chiedere, dove hai acquistato questa versione?...magari contattando il venditore si può ottenere qualcosa...io purtroppo lo ho acquistato da un conoscente e quindi non direttamente dal produttore...
-
guarda non saprei xkè mi hanno fatto da tramite cmq la versione come dicevo è ottimale l unica deficienza che vorrei risolvere subito è il fatto che non funziona premium play e vorrei e sky go se qualkuno può aiutarmi a risolvere queste mancanze o conosce un root migliore oppure sa se posso installare il software ufficiale mi sareste di grande aiuto
-
-