Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Basta chiederlo a loro, se invece ti rivolgi a terzi dovresti essere sicuro che il ricambio sia genuino, visto che è un gorilla glass e che in giro ci sono molti ricambi farlocchi oltre ad essere sicuro che la mano d'opera sia qualificata altrimenti addio al touch.
Solo facendo un confronto con il service ti puoi rendere della situazione
Giusto per dire il touch fa parte dello schermo e il vetro, quello che si, linea, scolla o altro serve solo per protezione. l'importante è usare la colla adatta e fare un accurata pulizia.
-
Quote:
cicemon212
Giusto per dire il touch fa parte dello schermo e il vetro, quello che si, linea, scolla o altro serve solo per protezione. l'importante è usare la colla adatta e fare un accurata pulizia.
Nessuno ha detto una cosa diversa si è solo puntualizzato che fatto da mani inesperte si può danneggiare il touch e di conseguenza il danno al display tutto qui.
-
Quote:
blasco111
Settimana prossima tolgo il root e provo a portarlo in assistenza.. Vediamo che mi dicono.. Non c'è nessun segno che possa far pensare ad una caduta. Il "difetto" è hardware, non possono fare storie per Knox.
Com'é andata con l'assistenza?
-
in un certo senso hai avuto fortuna perchè si è scollato solo in quell'angolino. Basta mettere una cover in TPU e non lo vedi più ;)
-
Quote:
BlackWolf80
Com'é andata con l'assistenza?
Purtroppo ancora no, non posso privarmi del note in questo periodo perché mi serve..
Quote:
PeteDoherty
in un certo senso hai avuto fortuna perchè si è scollato solo in quell'angolino. Basta mettere una cover in TPU e non lo vedi più ;)
Il problema è che la scollatura si sta ampliando.. Ora è ben visibile, non è più solo quel piccolo angolino :(
-
Quote:
blasco111
Purtroppo ancora no, non posso privarmi del note in questo periodo perché mi serve..
Il problema è che la scollatura si sta ampliando.. Ora è ben visibile, non è più solo quel piccolo angolino :(
allora non ti resta che portarlo in assistenza :\
-
A me è successo con galaxy s3. Dopo qualche mese si è rimpicciolito il segno ma non è mai scomparso. È terribile
-
Lo fa anche il mio e anche l s4 e un problema dei nuovi display amoled.. il passaggio da pixel spento a pixel acceso e viceversa crea questa ombra che nessuno vuole ammetere di avere... neppure l assistenza online dice che ce.. ho provato con i modelli in esposizione nel centro commerciale e ne soffrono pure loro a anche se è difficile perche ce troppa luce, e si vede solo quando si e al buio a luminosita bassa o impostata su auto...
-
1 allegato(i)
display
Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema sperando di risolvere , *ho acquistato il mio note il30 giugno aggiornato tramite ota i primi di luglio dalla4.3 ho fatto 3 aggiornamenti con 3 hard reset per ogni aggiornamento , ma dal 7 circa ho un problema un po' fastidioso : una volta ogni 3 o 4 giorni quando *il cell esce dallo standby(pulsante di accensione) lo scermo acquisisce una colorazione alterata sul verdino e dura finché *o non varia la luminosità automatica o finché non risblocco il cell col tasto accensione... Unica nota ho la luminosità settata in automatico - 5 *le ho provate tutte, tranne hard reset, che avevo già fatto una volta ottenuto quest ultimo aggiornamento l1 luglio , cosa faccio? Cos è secondo voi? Aiutatemi vi prego, grazie in anticipo.*
-
Direi che tentare un ripristino è d'obbligo.... ;)