Eccole.
IMAG0046.jpgIMAG0045.jpg
Quanto al cambiarlo spero in bene. Domani contatto l'assistenza di saturn online...
Eccole.
IMAG0046.jpgIMAG0045.jpg
Quanto al cambiarlo spero in bene. Domani contatto l'assistenza di saturn online...
è evidentemente un difetto di fabbrica dato che il telefono è nuovo!!
Mai visto un difetto così accentuato... Non possono non cambiarlo...
Eh già
Stavo accendendo il camino nella casa al lago, un secondo prima avevo controllato la temperatura della stanza con il sensore e avevo appoggiato il tel affianco a me...un ceppo di legno preparato li affianco è caduto e ha centrato il telefono..
Di primo impatto sembrava non esser successo nulla e invece.l.vetro perfetto..ha retto..peccato che la pressione si è sfogata sull oled sottostante![]()
![]()
image.jpgimage.jpg
Schermo esploso e ultimo dell anno iniziato malissimo...
Mi spiace dirtelo, ma con una custodia corazzata come la Neo Hybrid della SGP, poggiato con lo schermo verso il basso (tocca la cornice di gomma della custodia non il vetro) forse è dico 'forse' potevi salvarlo... Sono I pro e i contro di usarlo senza cover... Mi spiace veramente. La riparazione nei centri Samsung è mi pare sui 200 euro, se trovi un centro Platinum sono abbastanza rapidi. Non me la sento di dirti... Auguri... :-(
Ho la s view cover..ma era aperta perché 5 secondi di numero prima l avevo guardato e maledettamente appoggiato a terra affianco a me seduto appunto per terra a preparare il camino...il ceppo é caduto da 20 cm del camino a terra prendendo la mia mano e il cell..
La cosa assurda rimane che ha resistito il gorilla glass..che sulla pressione almeno si è dimostrato valido.l.ma digitalizer e oled sono esplosi,,
Ho un platinum vicino a casa ma avendolo comprato in nigeria(ci lavoro) ho una cosa molto più bella..la sostituzione gratuita e immediata del cellulare..
Il problema che non torno giù prima di fine gennaio...e non so se stare un mese senza telefono o boh...vorrei provare a fare un salto al platinum qui in Italia ma dubito che l accettino...
Per la cronaca si chiama Adh premium warranty ( accidental damage from handling ) ed è una cosa diretta di samsung...lo facessero in europa...2 sostituzioni in 2 anni per danni a schermo o da liquido immediate e gratuite
Ultima modifica di erosfire; 01-01-14 alle 01:44
Beh ... Allora dillo subito hai una copertura assicurativa totale! E quindi ora posso dirtelo, auguri!
mi dispiace
SI infatti è l'unica cosa che mi consola se no sarei veramente affranto... devo restarci senza un mese questo si...ma quel tipo di garanzia samsung è veramente qualcosa di ottimo anche se preferivo non doverne fare uso...
per chi fosse interessato in breve a cosa sia l'adh warranty di samsung.. Link Sammobile
Ora ho ripreso in mano il note 1 che mi sembrava un telefono della madonna..dopo 3 mesi di note 3 il note 1 sembra preistoria
Montato al volo una sfattucci (l'avevo riportato stock) e già qualcosa migliora...