Visualizzazione stampabile
-
display
Ciao a tutti :D
Da qualche giorno ogni tanto lo schermo del mio note 3 assume una colorazione gialla.
Questo avviene casualmente ovvero quando succede mi basta bloccare lo schermo e sbloccarlo e lo schermo ritorna normale.
Ho anche provato a fare uno screen quando mi appare lo schermo giallo per vedere se era android che magari per qualche strano motivo cambiava la tonalita del colore ma poi andando a vedere lo screen dopo aver riavviato lo schermo è normale cioè non soffre di problemi di colore e questo mi fa pensare che ci siano problemi allo schermo.
È successo a qualcun altro? Avete risolto?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo95
Ciao a tutti :D
Da qualche giorno ogni tanto lo schermo del mio note 3 assume una colorazione gialla.
Questo avviene casualmente ovvero quando succede mi basta bloccare lo schermo e sbloccarlo e lo schermo ritorna normale.
Ho anche provato a fare uno screen quando mi appare lo schermo giallo per vedere se era android che magari per qualche strano motivo cambiava la tonalita del colore ma poi andando a vedere lo screen dopo aver riavviato lo schermo è normale cioè non soffre di problemi di colore e questo mi fa pensare che ci siano problemi allo schermo.
È successo a qualcun altro? Avete risolto?
Grazie in anticipo :D
Ciao, hai provato a lasciare la luminosità non in automatico ma in manuale per esempio a metà o al massimo per vedere che non sia il sensore di luminosità che fa i capricci? prova ciaoo
-
Grazie per il suggerimento adesso provo anche se non capisco come mai renderebbe lo schermo in tonalità di giallo
-
È solo una prova da fare, una volta con un nexus4 mi era capitato che il sensore di luminosità era difettoso e aveva sbalzi di colore, tutto quà
E se no prova a fare un ripristino di fabbrica potrebbe essere anche un bug software altrimenti.... assistenza 😢
-
Speriamo sia in bug non voglio mandarlo in asaiatenza poi chissà quabdo lo riavrò e se poi avranno risolto il problema. :S
Ma se io faccio un backup cin kies ripristino ai dati di fabbrica il note e poi sempre cin kies faccio ripristina da backup non dovrei oerdere dati vero? :)
-
Guarda, io non uso Kies ma in teoria si, comunque io di solito mi salvo le foto su pc e per il resto con l'account google si ripristina la rubrica e tutte le app che avevi. Io lascerei perdere kies fa solo casini (per quanto mi riguarda) ciao
-
Grazie ancora per le dritte :)
-
Di nulla ciao e buona serata.
-
Ciao ho anche io lo stesso problema è volevo chiederti se hai risolto. Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Unito discussioni con stesso argomento....e creato nuovo Thread Ufficiale