Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealauricella881
Scusami è la prima volta che scrivo su questo forum,ora mi leggo per bene il regolamento. cmq il mio amico non ha flashato nulla il telefono ha fatto l aggiornamento di casa samsung. Il telefono è tutto originale mai stato modificato. Per questo vorrei che mi aiutassi a capire se è un problema solo di schermo o di logica. Um telefono con scheda logica danneggiata che problemi ha?
Intanto vediamo che firmware ha...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
E poi...
Va in Recovery?
(per capire se questa si vede....)
(se ci andasse....basta che selezioni con i tasti volume "Reboot Sistem Now" e dai Ok con il tasto Power)
-
Ho fatto come mi hai detto tu e mi dice SM- N9005 non supporta l inizializzazione, inoltre non va nel meno da te descritto xk so come si ci entra avendo un note 2 e facendo mille esperimenti e non si vede nulla
-
Quote:
andrealauricella881
Ho fatto come mi hai detto tu e mi dice SM- N9005 non supporta l inizializzazione, inoltre non va nel meno da te descritto xk so come si ci entra avendo un note 2 e facendo mille esperimenti e non si vede nulla
Pertanto non va neanche in download mode...
...indi..
...solo assistenza.
Mi spiace.
Difficile dire quale sia il problema
-
sono riuscito tramite smart switch a trovare quello k mi dicevi tu. PDA: OK6/ PHONE:0J1 / CSC:0J1 (ITV)
-
Quote:
andrealauricella881
sono riuscito tramite smart switch a trovare quello k mi dicevi tu. PDA: OK6/ PHONE:0J1 / CSC:0J1 (ITV)
Il che.... ci dice che il telefono monta l'ultimo aggiornamento ITV
Però... solo con questo ci si fa "poco"
La mia speranza era che si vedesse qualcosa o in Recovery o in Download mode per tentare un Flash.
Visto che in Recovery non si vede nulla.... sicuramente sarà così anche in Download Mode.
Pertanto non so può fare nulla.
A mio avviso.......
...solo assistenza
-
Salve ragazzi,
Ho un problemino..mi è caduto da mano il note e sembra essersi rotto il display..il telefono funziona ma lo schermo è nero..cosa posso fare per capire se si è rotto il display o magari se si è staccato qualcosa?..quando lo accendo la misica iniziale di samsung si sente ma non si vede nulla!!..
Help meee!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Capisco la frustrazione e la tristezza per vedere il proprio smartphone morto... Ma al massimo possiamo consividere i tuoi sentimenti e darti una pacca dilla spalla "virtuale"... ma anche dopo che hai capito che è il monitor? Non vorrai provare a smontarlo tu, no? Perchè e ru fossi in grado di farlo pptresti già farlo e vedere se si è staccato qualcosa e se invece tu non fossi in grado dovresti portarlo in asssitenza e chidere un preventivo... se fosse solo un filo staccato ti costerebbe pochissimo... se fosse da cambiare tutto lo schermo è una operazione che è mwhlio lasciare ai centri assistenza... quindi a sapere ora un metodo per capire dov'è il guasto non ti cambierebbe nulla.
-
In verità la settimana scorsa ho aggiustato il gps al note 3 della mia raga..ora vorrei rianimare il mio..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Problemi con il Touch
Buonasera a tutti....
fino a un mese fa avevo un LG G3 che mi ha dato parecchi problemi. Alla fine ci siamo lasciati perché non ci sopportavamo più a vicenda e io ho comperato un NOTE 3.
Allora, spaccatemi pure di parole perché l'ho comperato in Cina e avevo 15 giorni per fare un'eventuale richiesta di rimborso. beh i 15 giorni sono scaduti ieri e il cellulare mi è andato in tilit QUESTA SERA. In più da circa 45 minuti è il mio compleanno UINDI SI: SONO TROPPO SFIGATA.
Adesso vi chiedo un aiuto, per vedere se la cosa è risolvibile o se l'unica soluzione che ho è un viaggio a Lourdes:
Ad un certo punto il cellulare è impazzito. è come se ci fosse qualcuno che preme continuamente il touch: apre, chiude, gira da solo le pagine.
In verità all'inizio proprio non dava segni di vita, schiacciavo e niente. stava fermo immbile. Poi ad un certo punto il caos.
Il mio fidanzato vedendomi sull'orlo di una crisi di nervi per gli eventi sopra citati ha fatto il factory reset e nel momento in cui lo abbiamo usato con la penna sembrava tutto ok. appena abbiamo riprovato a schiacciare il touch con il dito è ripartito lo sclero.
ditemi che avete una soluzione a parte l'assistenza che non penso possa essere la mia soluzione. COSA è SUCCESSO?
grazie a chiunque mi dedicherà qualche minuto.
ps per favore non insultatemi, sono già un panda con mascara colato sulle guance......
-
Quote:
memitigra
Buonasera a tutti....
fino a un mese fa avevo un LG G3 che mi ha dato parecchi problemi. Alla fine ci siamo lasciati perché non ci sopportavamo più a vicenda e io ho comperato un NOTE 3.
Allora, spaccatemi pure di parole perché l'ho comperato in Cina e avevo 15 giorni per fare un'eventuale richiesta di rimborso. beh i 15 giorni sono scaduti ieri e il cellulare mi è andato in tilit QUESTA SERA. In più da circa 45 minuti è il mio compleanno UINDI SI: SONO TROPPO SFIGATA.
Adesso vi chiedo un aiuto, per vedere se la cosa è risolvibile o se l'unica soluzione che ho è un viaggio a Lourdes:
Ad un certo punto il cellulare è impazzito. è come se ci fosse qualcuno che preme continuamente il touch: apre, chiude, gira da solo le pagine.
In verità all'inizio proprio non dava segni di vita, schiacciavo e niente. stava fermo immbile. Poi ad un certo punto il caos.
Il mio fidanzato vedendomi sull'orlo di una crisi di nervi per gli eventi sopra citati ha fatto il factory reset e nel momento in cui lo abbiamo usato con la penna sembrava tutto ok. appena abbiamo riprovato a schiacciare il touch con il dito è ripartito lo sclero.
ditemi che avete una soluzione a parte l'assistenza che non penso possa essere la mia soluzione. COSA è SUCCESSO?
grazie a chiunque mi dedicherà qualche minuto.
ps per favore non insultatemi, sono già un panda con mascara colato sulle guance......
Editato il titolo non confome al regolamento
Fai *#1234# e riporta i dati
Voglio sapere se è un N9005
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2