Anche a me il touch si impalla ma con la penna funziona soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Anche a me il touch si impalla ma con la penna funziona soluzioni?
Visto che non c'è un thread riguardante il display del note 3 ne approfitto per crearlo e per avere informazioni.
I bianchi come sono? Luminosi o tendono al giallo?
Inoltre sotto la luce del sole il display è leggibile?
La sua luminosità puó essere paragonata agli iphone 5/5s?
Grazie.
La luminosità sotto al sole è ottima a patto di tenerla bella alta, una delle migliori che ho visto su pannelli amoled.Al minimo ovviamente non si vede nulla. I bianchi sono bianchi, non sparatissimi ma sono bianchi assoluti. Come display direi che siamo sopra a iphone 5s, tranquillamente...
Ok aggiudicato, questo sarà un contenitore per tutte le informazioni che riguardano il display del gn3
EDIT. titolo
Secondo me migliore, perche preferisco l' amoled al retina. So per certo che il 15 agosto con il sole di mezzogiorno il note 3 con luminosità massima si vede bene. Poi è relativo il discorso. Non so se tu hai necessità di avere sempre al massimo la luminosità. Io la tengo al 50% e arrivo a sera tranquillamente con uso intenso e 6 e più ore di schermo acceso. Tutti gli iphone che ho visto hanno la luminosità al minimo seno neanche alle 2 di pomeriggio arrivano.
Chiedo soprattutto a chi ha o ha avuto S4....è presente il difetto di effetto scia (smearing) visibile ad esempio scorrendo i menu impostazioni a sfondo nero?
Si quello purtroppo e presente su tutti i note 3 e s4......solo che piu si aumenta la luminosuta piu diventa meno visibile e meno fastidioso
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App