Succede anche con l' s4 di un mio amico, il mio è difficile da notare, se metto retroilluminazione al massimo sparisce del tutto, mi rimane però il difetto del pelo nella fotocamera
Visualizzazione stampabile
Succede anche con l' s4 di un mio amico, il mio è difficile da notare, se metto retroilluminazione al massimo sparisce del tutto, mi rimane però il difetto del pelo nella fotocamera[/QUOTE]
Anche l'S4 di mio zio lo faceva...in una maniera mostruosa. Per ora glie l'ho rusolto con screen adjuster il problema. Io sul mio non lo noto nemmeno più di tanto alla fine
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
fatta la prova e non mi appare nessuna striscia violacea........fatto più volte tra l'altro
Buonasera amici. Sto notando da qualche giorno che ogni tanto il cellulare mi presenta dei disrurbi sullo schermo...delle linee orizzontali come se fossero disturbi causati dal wifi. Non lo fa sempre ma ogni tanto su sfondo bianco poi si notano parecchio. Premetto che la luminosità ce l'ho fissa. Questa cosa la noto solo col wifi attivo mentre se sono in 3g o in 4g nulla. Boooooh misteri della vita
L'altra sera il mio Note 3, protetto da una Spigen Case Bounche, mi è scivolato dalla mano, piovigginava, ed è caduto su un pavimento di cemento.
Lo raccolgo e all'apparenza nessun danno, funziona tutto perfettamente, nessun graffio e nessuna ammaccatura, praticamente perfetto. Il giorno dopo noto sullo spigolo in alto a sinistra ciò:
http://i.imgur.com/O9kW8bil.jpg http://i.imgur.com/us2QedYl.jpg
Sembra una goccia d'acqua infiltrata sotto allo schermo. Si ha la sensazione di ciò, solo che non si muove da lì, premendoci sopra sparisce quasi completamente. Se fosse acqua dovrebbe spostarsi, ho provato anche con l'aspirapolvere ad aspirarla..Sembra una bolla d'aria..o magari c'è qualche pellicola sotto lo schermo che si è staccata?
Non ho provato a smontare il note 3 e nemmeno vorrei farlo..a qualcuno è successo qualcosa del genere?
Il vetro è incollato in tutta la superfice, probabilmente con la botta si è scollato quell'angolino.
La vedo dura reincollarlo....
..solita fortuna.. :(
e si...si è decisamento scollato il vetro...