CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

importare bookmark da Chrome a browser stock android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    importare bookmark da Chrome a browser stock android

    Ciao a tutti Androdiani, come da titolo è possibile fare una cosa del genere?
    Ho deciso di passare allo stock, però ho molti segnalibbri su chrome.

    con cronometro alla mano ho notato che chrome è molto più lento dello stock di samsung.. e pensare che io l'ho sempre sottovalutato.. (esempio 5 secondi in più per aprire la sezione video su the verge)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di lucca78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    33
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEWDENNY90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Androdiani, come da titolo è possibile fare una cosa del genere?
    Ho deciso di passare allo stock, però ho molti segnalibbri su chrome.

    con cronometro alla mano ho notato che chrome è molto più lento dello stock di samsung.. e pensare che io l'ho sempre sottovalutato.. (esempio 5 secondi in più per aprire la sezione video su the verge)
    Qualcuno è in grado di svelare questo arcano?
    Io fino a due giorni fa, prima di resettare il mio one, avevo i segnalibri di crhome sul fantastico browser stock di android e funzionava benissimo, a seguito del reset non riesco più a visualizzare i preferiti. Quando apro il browser mi da la possibilita di scegliere i segnalibri solo quelli in locale non piu quelli collegati al mio account google come avveniva fino a 2 giorni fa e avviene ancora oggi con il desire 500 di mia moglie.
    Chi è cosi gentile da aiutarci?

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Riporto questo post, in prima pagina... Perché mi sembra che questa cosa venga "sottovalutata" da tutti i recensori e anche molti utenti.

    Io Chrome lo trovo più lento della versione Stock.
    I recensori parlano sempre della versione Stock quando recensiscono i nuovi terminali.

    Ma tutti ignorano che Samsung dall'S4 in avanti (e non sto parlando di firmware badate, ma di devices veri e propri) non ha più l'opzione per sincronizzare i preferiti di Chrome.

    Ebbene si. Se si ha un Note 2, e si passa alla 4.3, o 4.4.2 il browser Stock sincronizza i preferiti di Chrome.

    Chi si compra un nuovo terminale invece, deve per forza di cose usare Chrome.

    Hanno proprio tolto una funzione nell'account di Google: "Sincronizza Internet", che è diverso da "Sincronizza Chrome".

    Io ho girato in lungo in largo, ma non ho trovato nessuna soluzione.

    Ma Samsung cosa crede? Che se ho un Mac o un Pc, e aggiungo i preferiti, poi me lo faccia manualmente su Note? Ma che sono cretini? Tutto ormai si basa sulla sincronizzazione, sul CLOUD.

    Anche loro ormai ti permettono di sincronizzare calendari, contatti e note con i loro server... Possibile che non possano creare una Plugin per i browser? Anche solo per Firefox, che poi ci penso io a fare "Il giro del fumo" per passarli da Safari/Explorer in Firefox e quindi sul Samsung...

    Vorrei capire anche perché chi recensisce, dice quanto è fluido, le novità, ma ste stupidate non le segnala... Che mi frega a sto punto se il Browser Stock è una scheggia perché gli ingegneri Samsung hanno fatto una grande lavoro di ottimizzazione? Per lo più le persone navigano per seguire le novità su diversi siti... Se i Preferiti erano inutili non li avrebbero mai creati... E senza preferiti io (come altri) non usa il browser stock, ma è obbligato a usare Chrome.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Domande assolutamente lecite, ma da fare nella sezione "applicazioni per Android".

    Chiudo.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy