CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Note 3 come disco rimovibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 3 come disco rimovibile

    Buonasera a tutti, ho usato la funzione ricerca ma non fa trovato nulla, quindi chiedo a voi. Ho da pochi giorni un Note 3 e con grande sorpresa mi sono accorto che, a differenza del note 1, non è presente l'impostazione usb che permetteva di far vedere lo smartphone dal PC come disco rimovibile. Sbaglio io qualcosa o è stato davvero fatto questo assurdo passo indietro?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuelcz Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho usato la funzione ricerca ma non fa trovato nulla, quindi chiedo a voi. Ho da pochi giorni un Note 3 e con grande sorpresa mi sono accorto che, a differenza del note 1, non è presente l'impostazione usb che permetteva di far vedere lo smartphone dal PC come disco rimovibile. Sbaglio io qualcosa o è stato davvero fatto questo assurdo passo indietro?
    Ho appena collegato il Note 3 al portatile e me lo ha subito riconosciuto come dispositivo multimediale (MTP), dandomi accesso quindi sia alla memory card esterna che a quella interna.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Ho appena collegato il Note 3 al portatile e me lo ha subito riconosciuto come dispositivo multimediale (MTP), dandomi accesso quindi sia alla memory card esterna che a quella interna.
    a me da ieri che collegandolo al pc non lo riconosce, eppure qualche giorno fà erano "amici", ho istallato anche quel softwer inutile chew kiamano kies, ma nulla e cambiato che cosa potrà mai essere successo?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuelcz Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho usato la funzione ricerca ma non fa trovato nulla, quindi chiedo a voi. Ho da pochi giorni un Note 3 e con grande sorpresa mi sono accorto che, a differenza del note 1, non è presente l'impostazione usb che permetteva di far vedere lo smartphone dal PC come disco rimovibile. Sbaglio io qualcosa o è stato davvero fatto questo assurdo passo indietro?
    Passa nella sezione delle presentazioni come nuovo utente.

    Da android 4.3 non esiste più l' archivio di massa ma come ha detto pippofiori esiste MTP che fa all'incirca la stessa cosa..


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy