Visualizzazione stampabile
-
Mentore
ciao ragazzi...
sono Raissa...chi ha voglia di diventare mio mentore? ovvero chi e' dotato di voglia e pazienza di rispondere a tante domande e magari aiutarmi a diventare davvero una Smanettona? non sono proprio alle prime armi...pero' mi piacerebbe davvero imparare tutto sui telefoni e questo mondo ....;)
Raissa
-
siamo in 2 allora... da poco mi sono registrato :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio011091
.... sì, ma lei ha più argomenti....:D :D :D
-
Per me era tutto arabo... Tra lettura e domande, adesso ho una sufficiente autonomia... Ho evitato la trappola del fw 4.3, installato una custom rom. Provato custom kernel...
Niente è impossibile con un pò di buona volontà e disponibilità che qua sul forum non ho faticato a trovare ;)
Quindi... Non scoraggiatevi e un passo alla volta procedete... possibilmente facendo a misura di maturata comprensione di quel che ci si accinge a fare...
-
Quote:
raissa
ciao ragazzi...
sono Raissa...chi ha voglia di diventare mio mentore? ovvero chi e' dotato di voglia e pazienza di rispondere a tante domande e magari aiutarmi a diventare davvero una Smanettona? non sono proprio alle prime armi...pero' mi piacerebbe davvero imparare tutto sui telefoni e questo mondo ....;)
Raissa
Quote:
antonio011091
Nessuno nasce imparato, ci vuole tanta pasienza e occorre leggere e rileggere......
Siamo in un forum basta chiedere e ti sarà dato ma nella giusta sezione, qui non è il posto giusto dove se ne parla.
Usate questa sezione Modding Samsung Galaxy Note 3 - Forum Android Italiano e chiedete in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html tutto quello che volete sapere ;)