Visualizzazione stampabile
-
e lo so ma sono molto agitato
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
nnt da fare nemmeno con un wipe
Non fare doppi post edita il messaggio precedente.
L'unico modo per risolvere é che almeno parzialmente si sia creato un backup e l'unico che ti può aiutare é lo sviluppatore delle app, attendiamo sue notizie, tutto il resto ripristini, reset e flash non possono fare nulla specialmente d'agitato rischi di fare più danni, il back up efs é un passaggio molto delicato e va fatto nel modo giusto, ti bastava seguire la guida di Fuoritempo, ma ormai la frittata é fatta ora pensa a calmarti e ad avere pazienza ;)
-
Un metodo ci sarebbe, flashare il firmware 4.4.2 con file .pit che ti formatta tutto il telefono e ricrea tutte le partizioni compresa la EFS. Ora non posso cercare il link.
P.S. ultimo avviso per i doppi post.
-
Hai un nandroid backup? Magari facendo pulizia e ripristinandolo torna tutto a posto. .. Io purtroppo non ho tempo per seguire la cosa stasera su xda... Magari potesse farlo qualcuno qui...
-
gia m dai sollievo lukino.
jasminedd non ho nanodroid backup m dispiace:'(
Quote:
luchino71
Un metodo ci sarebbe, flashare il firmware 4.4.2 con file .pit che ti formatta tutto il telefono e ricrea tutte le partizioni compresa la EFS. Ora non posso cercare il link.
P.S. ultimo avviso per i doppi post.
sarebbe aggiornamento via ota??
-
Prova il firmware che mi hai linkato
-
Quote:
PEP123456
ho installato IMEI (EFS) Tool Samsung 900 n7100 ho premuto su make efs poi ho salvato a mano la cartella efs con x-plorer al riavvio ce il divieto
remetto che il cel l' ho comprato su subito e ha 2 mesi di vita ho anche lo scontrino!!
Rimetti a mano la copia fatta a mano con x-plorer della cartella efs e riavvia e dimmi che succede
-
Quote:
alegu
Rimetti a mano la copia fatta a mano con x-plorer della cartella efs e riavvia e dimmi che succede
ho fatto ma nada ora sto cercando con il files .pit
-
Quote:
PEP123456
ho fatto ma nada ora sto cercando con il files .pit
Hai messo i permessi giusti? (Seguimi un attimo...aspetta per il .pit che non è detto ti ricrei la partizione efs...ora dimmi...l'hai copiata e rimane dove l'hai messa o sparisce a riavvio
-
sto flashando !!!!
ua sto mettendo un nuovo firmware!!! tramite odin