raga ho perso l' imei ho effettuato un backup con dr.ketan e dopo un riavvio mi esce un divieto sulle tacche diel segnale e imei null come posso fare aiutatemi x favore
Visualizzazione stampabile
raga ho perso l' imei ho effettuato un backup con dr.ketan e dopo un riavvio mi esce un divieto sulle tacche diel segnale e imei null come posso fare aiutatemi x favore
Descrivimi nei particolari cos'hai fatto
ho installato IMEI (EFS) Tool Samsung 900 n7100 ho premuto su make efs poi ho salvato a mano la cartella efs con x-plorer al riavvio ce il divieto
remetto che il cel l' ho comprato su subito e ha 2 mesi di vita ho anche lo scontrino!!
Io ho usato il tool senza problemi pił volte di cui una dopo l'aggiornamento dell'applicazione due o tre giorni fa senza problemi.
Prova a postare nel thread xda
tutto in inglese e cm faccio
nemmeno se lo ripristino torna tutto come prima x favore aiutatemi
Posso postare io per te :)
Spiega bene quale tool hai usato e i passaggi fatti
innanzitutto grazie 100
Allegato 109278
Allegato 109279
ecco
allora ho utilizzato anche efs borisx1
apro playstore e scrivo efs mi capita efs boris clicco su backup efs e backup nvram.
installo anche efs tool samsung n7100/900 e clicco su make efs backup.
poi effettuo un backup anche della cartella tramite x-plorer do i premessi root ad explorer . copio tutto su sd a questo punto touckwiz da errore l' applicazione si e arrestata. riavvio il dispositivo ed iniziano i guai