Visualizzazione stampabile
-
imei persa n9005
raga ho perso l' imei ma se acquisto questo il problema lo risolvo??
Asansam Box
Asansam Box | eBay
Grazie 1000
-
Che vuol dire ho perso l'imei?? Come fai a perdere l'imei??
-
Ieri ti abbiamo già aiutato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399785 perchè non continui di là, aprire più post sullo stesso argomento non ti aiuta (oltre che vietato da regolamento) perché la almeno c'erano tutte le informazioni se qualcuno avesse voluto continuare a provare ad aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Ieri ti abbiamo già aiutato qui
imei persa solo x effettuare un backup - Forum Android Italiano perchè non continui di là, aprire più post sullo stesso argomento non ti aiuta (oltre che vietato da regolamento) perché la almeno c'erano tutte le informazioni se qualcuno avesse voluto continuare a provare ad aiutarti.
mi hanno chiuso il post non e colpa mia controlla prima (non e giusto chiudere un post se qualcuno cerca un aiuto specialmente se ilò problema non è stato risolto e qualcuno poteva ancora aiutarmi ) Grazie x la serietà
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
mi hanno chiuso il post non e colpa mia controlla prima
Ti abbiamo consigliato di portarlo in un centro assistenza platinium (trovi la lista dei centri più vicini a te sul sito Samsung)
Di sicuro risolvi il problema è paghi una volta sola.
Riguardo questo apparecchio apparte che non mi é sembrato di vedere il note 3 tra i modelli compatibili, l'inserzione riporta:
"se non si ha familiarità con questo articolo o non si sa come usarlo, vi consigliamo di non acquistarlo possiamo fornire solo un semplice supporto tecnico, ad esempio installare il driver"
"if you are not familiar with this item or you don’t know how to use it, we suggest you don’t buy it as we can only provide simple technical support, such as install the driver"
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Ti abbiamo consigliato di portarlo in un centro assistenza platinium (trovi la lista dei centri più vicini a te sul sito Samsung)
Di sicuro risolvi il problema è paghi una volta sola.
Riguardo questo apparecchio apparte che non mi é sembrato di vedere il note 3 tra i modelli compatibili, l'inserzione riporta:
"se non si ha familiarità con questo articolo o non si sa come usarlo, vi consigliamo di non acquistarlo possiamo fornire solo un semplice supporto tecnico, ad esempio installare il driver"
non posso che ringraziarvi ma l' hai detto pure tu se qualcuno poteva aiutarmi con il post chiuso non lo puo fare piu tutto qui è normale che con un post chiuso ne apro un altro x chiedere una info o sbaglio cmq grazie x le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
non posso che ringraziarvi ma l' hai detto pure tu se qualcuno poteva aiutarmi con il post chiuso non lo puo fare piu tutto qui è normale che con un post chiuso ne apro un altro x chiedere una info o sbaglio cmq grazie x le risposte
Portalo al centro assistenza non menzionare Knox e se sei fortunato ti passa in garanzia ad alcuni non hanno fatto storie, se te le fanno paghi e risolvi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Portalo al centro assistenza non menzionare Knox e se sei fortunato ti passa in garanzia ad alcuni non hanno fatto storie, se te le fanno paghi e risolvi.
il problema non sono i soldi posso pagare anche 50 € subito basta che il problema si risolva . la mia paura e che possa ripresentarsi il problema tutto qui. ma il knox non si puo azzerare???
mi scoccia solo stare 7/8 giorni senza telefono!!! xche platinum anapoli non ci sono.
e normale che il cel non si spegne ovverro si riaccende subito??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
il problema non sono i soldi posso pagare anche 50 € subito basta che il problema si risolva . la mia paura e che possa ripresentarsi il problema tutto qui. ma il knox non si puo azzerare???
mi scoccia solo stare 7/8 giorni senza telefono!!! xche platinum anapoli non ci sono.
e normale che il cel non si spegne ovverro si riaccende subito??
Con tutto quello che gli hai fatto è già una fortuna che non sia esploso...
Hai avuto i consigli del caso ed anche diverse conferme, fai quanto ti è stato detto e posta solo DOPO l'intervento, senza continuare ad aprire thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Con tutto quello che gli hai fatto è già una fortuna che non sia esploso...
Hai avuto i consigli del caso ed anche diverse conferme, fai quanto ti è stato detto e posta solo DOPO l'intervento, senza continuare ad aprire thread.
ok ok scusatemi ancora grazie 1000 sempre gentilissimi
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
ok ok scusatemi ancora grazie 1000 sempre gentilissimi
Come ti avevo già scritto, tranquillo, siamo tutti qua per darci una mano, è che l'iperattività dovuta alla comprensibile preoccupazione per quanto ti è accaduto rischia di farti fare più danni che altro, oltre a scrivere a ripetizione nel tempo impiegato da chi ti aiuta a pensare e postare una singola risposta...
In bocca al lupo, facci sapere il finale di questa telenovela... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Come ti avevo già scritto, tranquillo, siamo tutti qua per darci una mano, è che l'iperattività dovuta alla comprensibile preoccupazione per quanto ti è accaduto rischia di farti fare più danni che altro, oltre a scrivere a ripetizione nel tempo impiegato da chi ti aiuta a pensare e postare una singola risposta...
In bocca al lupo, facci sapere il finale di questa telenovela... ;)
ieri sera stavo male il mondo addosso ora va gia un po meglio ahhahahaahha un cel che dopo poche ore che l'0 ho acquistato l' ho visto svanire ahahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
ieri sera stavo male il mondo addosso ora va gia un po meglio ahhahahaahha un cel che dopo poche ore che l'0 ho acquistato l' ho visto svanire ahahahahah
....Infatti.....
Nel frattempo, per scaricarti e chiacchierare puoi usare la chat, è lì apposta.
-
Ho chiuso l'altro thread per continui doppi post ecc.
Do un ultima possibiltà dopo di che avviso gli admin perchè non ho il potere di bannare.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrico81
portato da un amico alla samsung vede di farmelo passare in garanzia ma c vogliono 20 giorni!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
portato da un amico alla samsung vede di farmelo passare in garanzia ma c vogliono 20 giorni!!!!
Bene, ci risentiamo col finale della storia allora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
ok ok scusatemi ancora grazie 1000 sempre gentilissimi
Raga rieccomi con notizie Bruttissime.
La samsung mi ha rigettato la richiesta di garanzia dicvendomi della manomissione e mi ha detto che x ripararlo bisogna cambiare scheda madre??
io ho i miei dubbi e chiedo a voi!!!!
il mio amico si sta muovendo x procurarmi una scheda madre x questo oggetto .
secondo voi e possibile sta cosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
Raga rieccomi con notizie Bruttissime.
La samsung mi ha rigettato la richiesta di garanzia dicvendomi della manomissione e mi ha detto che x ripararlo bisogna cambiare scheda madre??
io ho i miei dubbi e chiedo a voi!!!!
il mio amico si sta muovendo x procurarmi una scheda madre x questo oggetto .
secondo voi e possibile sta cosa???
Ma il tuo é garanzia Europa o Italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackwolf80
ma il tuo é garanzia europa o italia?
i t a l i a
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
i t a l i a
Evidentemente hai ammesso la manomissione del telefono, era preferibile dire che il fattaccio era successo durante un aggiornamento con kies andato storto, magari riprova in un altro centro assistenza con questa motivazione, altrimenti amen trova una situazione alternativa di certo non economica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Evidentemente hai ammesso la manomissione del telefono, era preferibile dire che il fattaccio era successo durante un aggiornamento con kies andato storto, magari riprova in un altro centro assistenza con questa motivazione, altrimenti amen trova una situazione alternativa di certo non economica.
devo brikkare il cel??
io voglio pre ma siccome vedo su ebay su subito e kijiji che ripristinano a pochi € non sostitueno la scheda madre la vedo una cagata o sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
devo brikkare il cel??
io voglio pre ma siccome vedo su ebay su subito e kijiji che ripristinano a pochi € non sostitueno la scheda madre la vedo una cagata o sbaglio
Era preferibile farlo prima, adesso non ho idea se il telefono é stato segnalato come fuori garanzia, comunque tu hai ammesso la manomissione?
-
io l' ho ammesso verso il mio amico non verso la samsung e il mio amico ha detto me lo vedo io me no male ahahahahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
io l' ho ammaeea verso il mio amico non verso la samsung e il mio amico ha detto me lo vedo io me no male ahahahahahha
Scusami ma quando ti hanno detto che é fuori garanzia perché Knox sta a 0x1 tu che hai detto? Grazie arrivederci... in questo caso é come se tacitamente avessi ammesso la consapevolezza della manomissione, bho comunque spero che risolvi con l'aiuto del tuo amico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Scusami ma quando ti hanno detto che é fuori garanzia perché Knox sta a 0x1 tu che hai detto? Grazie arrivederci... in questo caso é come se tacitamente avessi ammesso la consapevolezza della manomissione, bho comunque spero che risolvi con l'aiuto del tuo amico.
io non ho acconsentito a nulla e il mio amico che ha fatto tutto cmq in 10 giorni mi rida il tel funzionante presumo con la main cambiata.
il fatto e che ora ho paura di causare nuovamente lo stesso problema anche dopo.
io volevo sapere da voi ma non è possibile la riscrittura dell imei , possibile bisogna cambiare la main??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
io non ho acconsentito a nulla e il mio amico che ha fatto tutto cmq in 10 giorni mi rida il tel funzionante presumo con la main cambiata.
il fatto e che ora ho paura di causare nuovamente lo stesso problema anche dopo.
io volevo sapere da voi ma non è possibile la riscrittura dell imei , possibile bisogna cambiare la main??
Ma sto tuo amico lavora alla Samsung?
Se la risposta è sì non capisco che amico é se non te l'ha fatto passare in garanzia e ti vuole cambiare tutta la scheda logica sotto compenso.
Se la risposta è no non capisco perché l'ha portato alla Samsung lui al posto tuo e adesso vuole metterci su le mani lui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Ma sto tuo amico lavora alla Samsung?
Se la risposta è sì non capisco che amico é se non te l'ha fatto passare in garanzia e ti vuole cambiare tutta la scheda logica sotto compenso.
Se la risposta è no non capisco perché l'ha portato alla Samsung lui al posto tuo e adesso vuole metterci su le mani lui.
e un centro assistenza generale.
infatti c sono dei punti oscuri
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
e un centro assistenza generale.
infatti c sono dei punti oscuri
Bell' amico ma smettiamola, inoltre non dire che la Samsung ti ha rifiutato la garanzia, perché se non l'avessi capito il "tuo amico" ti vuole spillare dei soldi, da un mese ti diciamo di portarlo in un centro ufficiale Samsung che a Napoli e dintorni al 100% ci sta, a quest'ora lo smartphone sarebbe tornato riparato, garanzia Italia lo riparano entro una settimana, basta dirgli quello che ti ho suggerito su, per il resto questa discussione può anche essere chiusa secondo il mio modesto parere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWolf80
Bell' amico ma smettiamola, inoltre non dire che la Samsung ti ha rifiutato la garanzia, perché se non l'avessi capito il "tuo amico" ti vuole spillare dei soldi, da un mese ti diciamo di portarlo in un centro ufficiale Samsung che a Napoli e dintorni al 100% ci sta, a quest'ora lo smartphone sarebbe tornato riparato, garanzia Italia lo riparano entro una settimana, basta dirgli quello che ti ho suggerito su, per il resto questa discussione può anche essere chiusa secondo il mio modesto parere.
Perfettamente d'accordo.
Ultimo tentativo è provare in un centro Samsung con la storia che è stata colpa di un aggiornamento con kies, altrimenti bisognerebbe farlo riparare con metodi costosi e non in garanzia (scheda madre etc).
Chiudo.