CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

imei persa n9005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    imei persa n9005

    raga ho perso l' imei ma se acquisto questo il problema lo risolvo??
    Asansam Box
    Asansam Box | eBay

    Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di redex22


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che vuol dire ho perso l'imei?? Come fai a perdere l'imei??

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ieri ti abbiamo già aiutato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399785 perchè non continui di là, aprire più post sullo stesso argomento non ti aiuta (oltre che vietato da regolamento) perché la almeno c'erano tutte le informazioni se qualcuno avesse voluto continuare a provare ad aiutarti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Ieri ti abbiamo già aiutato qui imei persa solo x effettuare un backup - Forum Android Italiano perchè non continui di là, aprire più post sullo stesso argomento non ti aiuta (oltre che vietato da regolamento) perché la almeno c'erano tutte le informazioni se qualcuno avesse voluto continuare a provare ad aiutarti.
    mi hanno chiuso il post non e colpa mia controlla prima (non e giusto chiudere un post se qualcuno cerca un aiuto specialmente se ilò problema non è stato risolto e qualcuno poteva ancora aiutarmi ) Grazie x la serietà
    Ultima modifica di PEP123456; 26-04-14 alle 17:46

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    mi hanno chiuso il post non e colpa mia controlla prima
    Ti abbiamo consigliato di portarlo in un centro assistenza platinium (trovi la lista dei centri più vicini a te sul sito Samsung)

    Di sicuro risolvi il problema è paghi una volta sola.

    Riguardo questo apparecchio apparte che non mi é sembrato di vedere il note 3 tra i modelli compatibili, l'inserzione riporta:

    "se non si ha familiarità con questo articolo o non si sa come usarlo, vi consigliamo di non acquistarlo possiamo fornire solo un semplice supporto tecnico, ad esempio installare il driver"


    "if you are not familiar with this item or you don’t know how to use it, we suggest you don’t buy it as we can only provide simple technical support, such as install the driver"
    Ultima modifica di BlackWolf80; 26-04-14 alle 17:52

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Ti abbiamo consigliato di portarlo in un centro assistenza platinium (trovi la lista dei centri più vicini a te sul sito Samsung)

    Di sicuro risolvi il problema è paghi una volta sola.

    Riguardo questo apparecchio apparte che non mi é sembrato di vedere il note 3 tra i modelli compatibili, l'inserzione riporta:

    "se non si ha familiarità con questo articolo o non si sa come usarlo, vi consigliamo di non acquistarlo possiamo fornire solo un semplice supporto tecnico, ad esempio installare il driver"
    non posso che ringraziarvi ma l' hai detto pure tu se qualcuno poteva aiutarmi con il post chiuso non lo puo fare piu tutto qui è normale che con un post chiuso ne apro un altro x chiedere una info o sbaglio cmq grazie x le risposte

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    non posso che ringraziarvi ma l' hai detto pure tu se qualcuno poteva aiutarmi con il post chiuso non lo puo fare piu tutto qui è normale che con un post chiuso ne apro un altro x chiedere una info o sbaglio cmq grazie x le risposte
    Portalo al centro assistenza non menzionare Knox e se sei fortunato ti passa in garanzia ad alcuni non hanno fatto storie, se te le fanno paghi e risolvi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Portalo al centro assistenza non menzionare Knox e se sei fortunato ti passa in garanzia ad alcuni non hanno fatto storie, se te le fanno paghi e risolvi.
    il problema non sono i soldi posso pagare anche 50 € subito basta che il problema si risolva . la mia paura e che possa ripresentarsi il problema tutto qui. ma il knox non si puo azzerare???
    mi scoccia solo stare 7/8 giorni senza telefono!!! xche platinum anapoli non ci sono.
    e normale che il cel non si spegne ovverro si riaccende subito??

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    il problema non sono i soldi posso pagare anche 50 € subito basta che il problema si risolva . la mia paura e che possa ripresentarsi il problema tutto qui. ma il knox non si puo azzerare???
    mi scoccia solo stare 7/8 giorni senza telefono!!! xche platinum anapoli non ci sono.
    e normale che il cel non si spegne ovverro si riaccende subito??
    Con tutto quello che gli hai fatto è già una fortuna che non sia esploso...
    Hai avuto i consigli del caso ed anche diverse conferme, fai quanto ti è stato detto e posta solo DOPO l'intervento, senza continuare ad aprire thread.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Con tutto quello che gli hai fatto è già una fortuna che non sia esploso...
    Hai avuto i consigli del caso ed anche diverse conferme, fai quanto ti è stato detto e posta solo DOPO l'intervento, senza continuare ad aprire thread.
    ok ok scusatemi ancora grazie 1000 sempre gentilissimi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy