Visualizzazione stampabile
-
SMS con emoji
Ciao a tutti!
ho provato a cercare sul tra i vari post del forum ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi a risolvere il mio "presunto" problema.
Quando scrivo un SMS con mio Note 3 ed inserisco un Emoji, il messaggio viene poi trasmesso come MMS.
Precedentemente avevo un Note 2 e questo non accadeva... mi dite se è un problema solo del sottoscritto o se è uno stato comune a tutti i Note 3?
C'è un metodo per ovviare a questo problema?
Grazie in anticipo e buona giornata.
-
ciao si mi ha [edit Fuoritempo] 60 cent e non me ne ero accorto. cmq schermata messaggi, tasto sinistro, impostazioni, e trova "avvisa prima di convertire in mms" o qualcosa di simile
-
Caspita!
Quindi significa che non si possono pi mandare SMS contenenti Emoji perchè li trasforma in MMS?... o sono io che, in passato, ero convinto di mandare SMS mentre erano MMS?
Intanto grazie per la risposta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
ciao si mi ha [edit Fuoritempo] 60 cent e non me ne ero accorto. cmq schermata messaggi, tasto sinistro, impostazioni, e trova "avvisa prima di convertire in mms" o qualcosa di simile
Certi termini non sono consentiti nel forum.
Quote:
Originariamente inviato da
FurettoMax
Caspita!
Quindi significa che non si possono pi mandare SMS contenenti Emoji perchè li trasforma in MMS?... o sono io che, in passato, ero convinto di mandare SMS mentre erano MMS?
Intanto grazie per la risposta!!!
Se alleghi emoij il messaggio diventa MMS con relativo costo.
-
Ops! immagino che questa cosa valga per tutti i telefoni? meno male che spesso è successo col numero aziendale.
Buono a sapersi!
Grazie 1000 e buona giornata!