-
Ho un problema serissimo, perfavore entrate :cry:
Raga io ho un Note 3 falso.Me lo hanno regalato ,qundi non so quanto costa e nemmeno che modello è.Ho confrontato il mio note 3 falso con un altro note 3 originale ed ho notato molte differenze,tra le più evidenti è l S Pen.Il mio probleme è che vorrei fare il root ma non so che modello è il mio cellulare.Andando in informazioni sul telefono mi esce scritto "SM-N900" ma quando collego il cellulare al computer ed apro odin me lo rileva come "SM-N9006".Andando a vedere diversi video su youtube mi accorgo che il mio cellulare ha delle differenze sia con SM-N900 e SM-N9006.Ragazzi per favore aiutatemi sono disperato.Ho urgente bisogno della root.Screenshot_2014-06-01-12-59-39.jpg
-
-
-
installa "AnTuTu Benchmark X Mar,2014" e saprai l'esatto modello
quasi sicuramente è sm-n900.
se è un clone comunque con odin non te ne fai nulla perchè
quell funge solo con i samsung originali.
Per il root di solito io sui cloni che ho avuto ho usato sempre l'apk framaroot
e ha sempre funzionato
Ultima modifica di ajaxx; 01-06-14 alle 15:39
-
-
-
-
Androidiano
se te lo rileva come SM 9006 è un clone, ho un collega che ha un clone, di dimensioni è identico ma ha lo schermo più piccolo (conseguentemente bordi più spessi) ed è parecchio lento ed instabile. e sulle informazioni del modello è riportata la stringa: SM 9006
-
-
Androidiani Power User
Mi dispiace ma non è la sezione corretta dove postare la tua domanda, non si parla di modding in sezione generale e il titolo non è conforme al regolamento...
Chiedi in sezione mtk o altri terminali
-
Permessi di invio