nota i bollini uno vicino al microfono e l altro vicino al Porta batteria
Visualizzazione stampabile
nota i bollini uno vicino al microfono e l altro vicino al Porta batteria
Ciao nel mio precedente post in cui ti rispondevo, avevo messo oltre al link dell'immagine dell'iphone, anche un link a un post di Androidiani in cui era presente un video in italiano di riparazione di un s3 in cui un riparatore smontando il telefono per pulirlo a ultrasuoni a seguito di una caduta in acqua salata parlava di questi adesivi (che lui chiama cartine al tornasole) presenti sul Samsung Galaxy S3, che io stesso ricordo in quanto ho avuto quel terminale; forse ti e' sfuggito il suddetto video, metto adesso il link diretto al video di youtube in questione.
Link Samsung Galaxy S3 rimuovere ossidi con ultrasuoni - YouTube
Ne parla al minuto 2:43 , al minuto 6:24, al minuto 15:59
Quindi nel caso di s3 posso assicurarti che non si tratta di "supposizioni su un forum" ma non so con certezza su quali altri terminali Samsung ne faccia uso, opinione personale e' che anche non essendocene per esempio nel note 3 a vista o in parti facilmente visibili, possano comunque essercene all'interno della scocca
Grazie ora il tutto mi é pių chiaro, grazie a entrambi quindi facendo il punto della situazione:
Almeno ora sappiamo come sono fatti e che sono adesivi di carta.
Che iPhone 5s e s3 li montano sicuro.
Dove sono posizionati su questi modelli.
E che si trovano in commercio ;)
Il note 3 magari essendo dedicato a una fascia business potrebbe non montarli per velocizzare e facilitare l'assemblaggio (non tanto per il costo di 3 adesivi), rispetto alla serie S che é pių indirizzata ai ragazzi vedi addirittura adesso resa impermeabile, comunque se troviamo info le postiamo.
Lungi da me fare polemica ma al contrario cerco di rendere la discussione pių interessante con l'aggiunta di materiale da voi fornito che io non ho trovato, ancora grazie ;)
L. ho smontato da poco un note 3 ti posto le. Foto appena ho tempo
io so di questi adesivi ma non conoscevo l'esistenza sugli apple o sull's3. So di sicuro che li usa la sony ad esempio per lo z o z1, ma lė credo sia per il fatto che vanno sott'acqua ma ci sono delle indicazioni precise che se non vengono rispettate non ti fanno passare la garanzia
ciao ho visto ma il note nn sembra averli sul telaio forse li ha sula scheda madre ma nn posso controllare
Di sicuro li monta anche LG, sono puntini rossi facilmente visibili se ossidato
ragazzi..il mio note 3 ha fatto un tuffo in mare...anche se per pochi secondi adesso non va bene
inizialmente non si accendeva piu ma dopo che č stato 30 minuti sotto al sole č tornato a funzionare, ma va lento va a scatti e non legge piu la sim a volte (solo 2 volte in 5 giorni) parte un suono come un allarme per non far suonare piu questa "allarme" ho dovuto togliere la batteria..l'ho portano in un negozio e me l'ha smontato e ha trovato della sabbia dentro e mi hanno detto che dovevano fare un lavaggio ad ultra suoni (una cosa del genere) e lunedė mi faceva sapere..
Cosa potrebbe essere? il telefono "funzionava" solo che non leggeva la sim