salve a tutti, diciamo che è un posto ironico, per scherzare un pò sulla mia disavventura, se volete potete anche eliminarlo, iniziamo![]()
Venerdi 4,
non so come, non so perchè, e non voglio manco specificare, ma il mio note 3 finisce in acqua, non del tutto, la metà superiore, ripreso subito e smontato, lasciato cosi per circa 48 ore
Domenica 6,
lo accendo, avevo appena messo xnote, si blocca appena inizia la boot animation, dico, strano, non dovrebbe accendersi se è danneggiato, provo ad entrare in recovery, va, provo la download e va.... vado di wipe ma non risolvo niente, l'unica cosa da tentare, è flashare la rom stock, lo faccio e maGGGia, torna a funzionare, contento come un iguana sotto il sole (wat?) faccio i vari testo con *#0*#, sensori non funzionanti, pennino e tutta la modalità "hover" di dita e penna impazzita, sbianco.... avvolto in un asciugamano, lo metto dietro la ps3 (dove esce aria a circa 40 gradi in modo leggero e non diretto) per circa 2 ore, miracolo, funziona TUTTO, tranne il pennino, che però con quello del note 2 va, dico WOW... ma tutto cambia, compare il messaggio "batteria scarica", lo metto in carica e poof "batteria troppo fredda, ricarica in pausa", eppure il pc lo legge, l'usb funziona... che diavolo ha? non sono riuscito a capirci niente e mi sono rassegnato, lo porterò in assistenza
Oggi,
ho avuto problemi questi giorni, ma oggi mio padre lo ha portato ad un centro samsung "gold" (o come c**zo si chiamo quello migliore, con assistenza di circa 48 ore) gli ho scritto un fogliettino dicendo il problema, dato che tutto il resto funzionava, la tizia non gli ha fatto finire di parlare, interrompendolo, prende in mano il telefono, senza accenderlo, lo guarda, e dice "eh, qui c'è da cambiare DISPLAY, SCHEDA LOGICA E CONNETTORE DEL CARICATORE", sarò un pirla io, e loro esperti tecnici, me prendere un telefono in mano e chiedermi 430 euro a random, citando cose che FORSE non centrano una beata minchia, dato che funziona TUTTO tranne la ricarica, mi sa di "presa per il c..." o meglio, "l'hai buttato in acqua, è un problema tuo, tanto non capisci niente e ti dico io quello che ha dato che la maggior parte dei dispositivi annacquati aveva questi problemi"...ora l'ha portato da un amico,sempre tecnico, dicendo che sembra strano anche a lui quello che la samsung ha detto, proverà ha pulire il connettore...
scusate questo sfogo, ma sono troppo in**zzato, si è un mio problema la caduta, ma come detto, mi sono sentito pesantemente preso in giro.... qualche tecnico qui che può dare delucidazioni sul perchè SICURAMENTE vanno cambiati quei pezzi?
scusate ancora, BB