Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi è da tanto tempo che seguo questo forum/blog ma è la prima volta che mi cimento a scrivere qualcosa poiché sono riuscito nella maggior parte dei casi a risolvere i problemi passati leggendo i vostri consigli e le vostre risposte, ma è da circa una settimana che cerco soluzioni a questo problema e non ho ancora trovato soluzioni.
Il problema è lo stesso di "dannyrose" ovvero
QUELLO CHE NON PERMETTE A S-VOICE DI FAR PARTIRE IL RICONOSCIMENTO VOCALE IN AUTOMATICO AL LANCIO DELL'APP! Le ho provate tutte: dalla eliminazione dei dati e cache Dell app fino ad arrivare a un hard reset del cell, ma senza risultati. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi a risolvere il problema?? Grazie in anticipo.
-
Ragazzi nessuno può aiutarmi?
-
alfio se riesci scrivi su xda magari sforzandoti di farlo in inglese... il note 3 è pieno di difetti a prescindere dal modding e se non ti hanno risposto subito è perchè nessuno sa rispondere...
la mia domanda: qualcuno sa se è possibile fare funzionare svoice con la sview cover chiusa? mi sembra assurdo che debba aprirla per dare un comando vocale tipo fare avanzare un brano... se la apro faccio prima a premere sul brano successivo no?
-
Ciao ragazzi mi auguro di aver indovinato il Thread giusto per chiedervi un piccolo chiarimento: ho un note 3 n9005 tedesco e tra le altre cose volevo capire perchè quando inserisco le cuffie mi si attiva in automatico S-voice! volevo capire se esiste un modo per disattivare questa feature! potreste aiutarmi?
-
Ciao a tutti! Ho un problema con l' Svoice del mio Note 3. Ho aggiornato di recente e lollipop e fatto tutti i reset. Quando apro svoice mi compare un simbolo di divieto nell'angolo a sinistra (dove in genere c'è il simbolo di uno che parla ) sapete perché? Vi allego uno screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NwVmj.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
S Voice muto
Ciao a tutti,
ieri mi sono accorto che il mio s voice non parla!!
Funziona correttamente perchè risponde ai miei comandi vocali e mi restituisce le informazioni che richiedo ma non parla tanto è vero che l'inconcina in basso a sinistra mi indica che l'audio non c'è.
Vi posto una immagine per farvi capire di cosa parlo.
Come al solito se qualcuno ha una soluzione...
Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgm
Ciao a tutti,
ieri mi sono accorto che il mio s voice non parla!!
Funziona correttamente perchè risponde ai miei comandi vocali e mi restituisce le informazioni che richiedo ma non parla tanto è vero che l'inconcina in basso a sinistra mi indica che l'audio non c'è.
Vi posto una immagine per farvi capire di cosa parlo.
Come al solito se qualcuno ha una soluzione...
Grazie
Quote:
royy7
Unito a Thread di competenza...........
-
Risolto il problema del feedback di svoice. Il problema è dovuto alla beta di Nova launcher (materinova.27), in particolare ad una gesture ( swipe verso il basso per aprire la barra delle notifiche ). Usando questa gesture veniva attivato un servizio nel menú accessibilità che disattivava il feedback vocale di S voice. Quindi per risolvere il problema occorre disattivare il servizio e quindi la gesture. Ovviamente si spera che il problema sarà risolto con la versione stabile di Nova, infatti con la precedente versione (3.3) non era stato riscontrato questo problema.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frankriccio92
Risolto il problema del feedback di svoice. Il problema è dovuto alla beta di Nova launcher (materinova.27), in particolare ad una gesture ( swipe verso il basso per aprire la barra delle notifiche ). Usando questa gesture veniva attivato un servizio nel menú accessibilità che disattivava il feedback vocale di S voice. Quindi per risolvere il problema occorre disattivare il servizio e quindi la gesture. Ovviamente si spera che il problema sarà risolto con la versione stabile di Nova, infatti con la precedente versione (3.3) non era stato riscontrato questo problema.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ciao, io ho notato che attivando S-voice e mettendo il note in posizione landscape si riesce comunque ad attivare la voce premendo sull'iconcina, cosa che non lascia fare tenendolo in portrait. Speriamo che lo sistemino definitivamente, comunque!