Problema S-VOICE a schermo spento
Salve a tutti,
non so se il problema è già stato discusso in altri thread, io ho cercato ma non ho trovato nulla, se così fosse me ne scuso.
Il problema è semplice da descrivere: non mi funziona il comando "Ciao Galaxy" per attivare S-Voice quando lo schermo è spento.
Ho attivato TUTTE le opzioni del caso (attivazione vocale, ecc ecc) ma non ho risolto.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
Dopo aggiornamento 4.4.2 risveglio vocale s-voice da stand-by non funziona più!
Buongiorno a tutti.
Ad aggiornamento in oggetto effettuato, ho potuto constatare che s-voice, a display bloccato, non si attiva più con il comando di risveglio vocale "ciao galaxy", che s-voice sia attivo o meno.
La stessa cosa dicasi con s-voice attivo in background, con o senza display bloccato.
Il comando di risveglio vocale risulta funzionare solo se s-voice è attivo e mi trovo nella sua schermata. Dopo essersi messo in attesa, infatti, la pronuncia del "ciao galaxy" lo risveglia.
Da cosa può dipendere?
Ovviamente le varie impostazioni sono settate correttamente.
Grazie.
S-Voice non accetta automaticamente il comando all'apertura
Spero abbiate voglia di aiutarmi visto che ho un problema con il mio Note 3 che non avevo con S4 o altri Samsung che ho usato.
Quando clicco sull'icona del programma S-Voice e voglio dare un comando vocale, devo nuovamente cliccare sul microfono dell'applicazione o pronunciare il comando "ciao galaxy" per attivare il riconoscimento vocale.
Voglio dire, con l'S4 mi basta cliccare l'icona di s-voice ed automaticamente si attiva il riconoscimento dei comandi vocali senza dover nuovamente dover cliccare il microfono all'interno dell'applicazione una volta che questa si è aperta.
Ho cercato in tutti i menù ma non trovo nulla per modificare ciò
Poi non c'è il modo di modificare il comando "ciao galaxy"? su S3 e su S5 c'è la possibilità da menù di registrare un altro comando di attivazione ma qui su Note3 non c'è l'opzione da menù.
Vi ringrazio per l'aiuto.
Come faccio a cambiare il comando di risveglio di S - Voice?
Ho un galaxy note 3...prima con l' S3 Andavo nelle impostazioni e lo cambiato ora con il note 3 non c'è più questa impostazione per cambiarlo..come faccio?
Attivazione SVoice automatica
Da un pò di tempo Svoice si attiva da solo senza nessun motivo e la cosa è abbastanza random, nel senso che non lo fa in alcune specifiche circostanze ( vicinanza ad apparecchi elettronici o piuttosto in ambienti rumorosi ).
Ho chiaramente fatto un wipe cache partition, ho azzerato la cache di svoice, ho tolto gli aggiornamenti e reinstallato gli aggiornamenti dell'Svoice ed in ultimo ( ormai disperato ) ho pure formattato il telefono.
Morale della storia SVoice si attiva lo stesso. Mi amerà tanto da mancargli ? Insomma non sono certamente disperato ma infastidito si.
Purtroppo per chi mi consiglierà di disattivarlo, posso già rispondere che lo uso in automobile e per me è molto comodo anche rispetto a "ok Google".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sono un caso unico ? Se sono un caso unico a questo punto devo indagare sul mio telefono e capire se qualche applicazione lo sta influenzando.
Ricordo che ho un Note 3 Brand Wind con versione 4.4.2 originale senza root o altro
Grazie a tutti per eventuali risposte a questo piccolo sondaggio