Leggendo in giro sembra sia un problema di tim, tu hai Tim come operatore?? Io si è sembra sia dovuto agli apn. Ciao buona serata
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Leggendo in giro sembra sia un problema di tim, tu hai Tim come operatore?? Io si è sembra sia dovuto agli apn. Ciao buona serata
Sì anche io ho Tim può essere vero dobbiamo capire cosa si può fare . Ciao
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi anke io ho problemi con s-voice e ho Tim ! Cavolo sto note 3 mi sta deludendo ! Il mio note 2 nn mi dava tutti questi problemi.... Ricezione scarsa, s-voice non funzionante, piccoli farfalli quando si passa da una schermata all'altra, Funzione " movimento palmo " che su 10 volte funziona 1 scarsa ...... uff !!!!
Ragazzi risolto il problema !!!! Per chi ha TIM basta che APN sia ibox Tim e non Wap. Tim quindi andate in impostazione rete e andate a vedere fatemi sapere
Anche io ho lo stesso problema con la TIM!
X maucanna : ho messo come hai detto su ibox ma a me nn va! Mi diresti per favore tutte le impostazioni che hai su i.box? Io ho aggiunto la scritta default in apn ( default, dun) ...va bene?
È riuscito anche a me per fortuna! Però oltre a scrivere default in MMSC ho scritto 195.120.29.30 . .ora funziona! :)
Ciao, questa è la soluzione che ho provato sul mio note 2, penso vada bene pure x il 3,
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RiHJJ.jpg
La foto la ho presa dal forum note2. Spero serva a qualcuno. Buona giornata.